Le aziende più attente al clima 2022

Banca Ifis entra a far parte della classifica di Corriere della Sera e Statista, delle aziende italiane più attente al clima. La classifica premia le aziende che hanno ridotto maggiormente l’intensità delle emissioni di Co2.

Winning Women Institute

Siamo la prima Banca italiana certificata ad aver ottenuto l’eccellenza nel campo della gender equality. Il Winning Women Institute è un’organizzazione impegnata sul tema della Gender Equality, di cui è il primo ente certificatore italiano.

Best Star Company

Siamo la prima Banca in Italia nella comunicazione digitale nel “Webranking by Comprend”, la classifica che valuta la trasparenza comunicativa dei canali digitali delle più grandi società quotate in Borsa. Abbiamo anche ottenuto il riconoscimento di migliore azienda quotata del Segmento Star.

Digital Star 2021/2022 settore Finanza

Banca Ifis è un’eccellenza nel mondo della digitalizzazione e dell’innovazione. Ad attestarlo la terza edizione dello studio “Digital Stars 2021/2022” redatto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza – ITQF e dal suo media partner La Repubblica – Affari & Finanza.

Best Improver 2020-2021 per Webranking

Ci siamo aggiudicati il titolo di “Best Improver 2020-2021” nella classifica italiana “Webranking by Comprend” che premia la trasparenza comunicativa dei canali digitali delle più grandi società quotate in Borsa.

Best Improvers 2020 nel report .trust

Banca Ifis si è distinta tra i Top 3 “Best Improvers 2020” nel report “.trust-listed Italy”, (+26,2 punti rispetto alla scorsa edizione) per la capacità di creare una comunicazione credibile agli occhi degli stakeholder.

Mediastars

Siamo stati premiati da “Mediastar – Il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana” ottenendo il primo posto nella categoria sigle audio-visive con il progetto “Audio Brand” e due riconoscimenti speciali “Special Star” per la sezione Internet: per la Direzione Creativa e il Graphic Design.

Banking Awards 2021

La divisione Leasing ha ricevuto un importante riconoscimento in occasione dell’assegnazione dei Banking Awards 2021, evento organizzato da Milano Finanza e Class CNBC, a Banca Ifis è stato assegnato il prestigioso premio Best Banks #1, per aver ottenuto il miglior risultato come player che opera nell’ambito del Leasing.

Credit Management&Collection Awards

Banca Ifis ha ottenuto il primo premio per l’eccellenza “Award Gestione del Credito” nella categoria Società di Acquisto Crediti. Il premio è stato conferito alla Banca per avere acquisito nel 2019 oltre 2,9 miliardi di euro di NPL, confermando la leadership nel settore e il dinamismo nell’attività di acquisto e gestione di crediti NPL, dimostrando capacità di realizzare con successo operazioni di grandi e piccole dimensioni.

Intranet Italia Champions 2020

La Intranet di Banca Ifis è stata premiata all’ Intranet Italia Champions (IIC) 2020, come best case in Italia nella categoria ‘Contenuti’. Il premio è un riconoscimento annuale che Intranet Management, ed una giuria internazionale di esperti del settore, assegna alle aziende che si sono distinte con la propria comunicazione interna per innovazione e funzionalità.