Digital Star 2021/2022 settore Finanza

Banca Ifis è un’eccellenza nel mondo della digitalizzazione e dell’innovazione. Ad attestarlo la terza edizione dello studio “Digital Stars 2021/2022” redatto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza – ITQF e dal suo media partner La Repubblica – Affari & Finanza.

Best Improver 2020-2021 per Webranking

Ci siamo aggiudicati il titolo di “Best Improver 2020-2021” nella classifica italiana “Webranking by Comprend” che premia la trasparenza comunicativa dei canali digitali delle più grandi società quotate in Borsa.

Best Improvers 2020 nel report .trust

Banca Ifis si è distinta tra i Top 3 “Best Improvers 2020” nel report “.trust-listed Italy”, (+26,2 punti rispetto alla scorsa edizione) per la capacità di creare una comunicazione credibile agli occhi degli stakeholder.

Mediastars

Siamo stati premiati da “Mediastar – Il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana” ottenendo il primo posto nella categoria sigle audio-visive con il progetto “Audio Brand” e due riconoscimenti speciali “Special Star” per la sezione Internet: per la Direzione Creativa e il Graphic Design.

Banking Awards 2021

La divisione Leasing ha ricevuto un importante riconoscimento in occasione dell’assegnazione dei Banking Awards 2021, evento organizzato da Milano Finanza e Class CNBC, a Banca Ifis è stato assegnato il prestigioso premio Best Banks #1, per aver ottenuto il miglior risultato come player che opera nell’ambito del Leasing.

Credit Management&Collection Awards

Banca Ifis ha ottenuto il primo premio per l’eccellenza “Award Gestione del Credito” nella categoria Società di Acquisto Crediti. Il premio è stato conferito alla Banca per avere acquisito nel 2019 oltre 2,9 miliardi di euro di NPL, confermando la leadership nel settore e il dinamismo nell’attività di acquisto e gestione di crediti NPL, dimostrando capacità di realizzare con successo operazioni di grandi e piccole dimensioni.

Intranet Italia Champions 2020

La Intranet di Banca Ifis è stata premiata all’ Intranet Italia Champions (IIC) 2020, come best case in Italia nella categoria ‘Contenuti’. Il premio è un riconoscimento annuale che Intranet Management, ed una giuria internazionale di esperti del settore, assegna alle aziende che si sono distinte con la propria comunicazione interna per innovazione e funzionalità.