Grazie alla Cessione del Quinto potrai usufruire di un prestito, a tasso fisso, per soddisfare le tue esigenze, con semplici rate costanti mensili e senza esplicitarne la finalità.
La Cessione del Quinto assicura una rata mai superiore a un quinto dello stipendio o della pensione. Prevede un rimborso del finanziamento semplice, senza l’onere di memorizzare scadenze. Sono, infatti, il datore di lavoro o l’Istituto Pensionistico a provvedere al rimborso, con trattenuta mensile direttamente dal cedolino paga o dal cedolino pensione.
Possono richiedere la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione:
La Cessione del Quinto ti garantisce:
Sei un lavoratore dipendente e hai bisogno di un finanziamento ulteriore rispetto a quello che già stai rimborsando mediante la Cessione del Quinto dello stipendio? La Delega di Pagamento è il prodotto creditizio che fa per te.
Puoi ottenere il prestito con Delega di Pagamento in aggiunta a una Cessione del Quinto. In questo modo otterrai ulteriore liquidità per sostenere una rata complessiva che può raggiungere il 40% dello stipendio netto mensile. Come per la Cessione del Quinto, anche la Delega di Pagamento prevede un tasso fisso, una rata costante ed una durata finanziaria compresa tra i 24 e i 120 mesi.
I lavoratori dipendenti delle Amministrazioni statali e pubbliche, che aderiscono al sistema NoiPA o che hanno stipulato specifiche convenzioni con Capitalfin, possono usufruire di speciali agevolazioni operative nella procedura di richiesta del finanziamento.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Documentazione pre-contrattuale e documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori asportabili presso la sede della Cap.ltal.Fin. S.p.A. oppure scaricabili nella sezione Trasparenza del sito www.bancaifis.it. Le condizioni e i tempi di erogazione possono variare in base al profilo del cliente.