Cessione del Quinto e Delega di Pagamento

Scopri le soluzioni di Capitalfin a sostegno di lavoratori dipendenti e pensionati.

Calcola la tua rata

Capitalfin è la società del Gruppo Banca Ifis dedicata al sostegno finanziario della clientela privata. Supportiamo i nostri clienti attraverso soluzioni di Cessione del Quinto e Delega di Pagamento.

Cessione del Quinto

La soluzione per dipendenti e pensionati

Grazie alla Cessione del Quinto potrai usufruire di un prestito, a tasso fisso, per soddisfare le tue esigenze, con semplici rate costanti mensili e senza esplicitarne la finalità. Possono richiedere la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione:
  • dipendenti, pubblici e privati, con contratto a tempo indeterminato;
  • pensionati fino agli 85 anni di età.
La Cessione del Quinto prevede un rimborso del finanziamento semplice, fino a 120 mesi, senza l’onere di memorizzare scadenze. Sono, infatti, il datore di lavoro o l’Istituto Pensionistico a provvedere al rimborso, con trattenuta mensile direttamente dal cedolino paga o dal cedolino pensione. La Cessione del Quinto di Capitalfin rispetta specifiche convenzioni con i principali Enti pensionistici.
Calcola la tua rata Contattaci
Delega di pagamento per dipendenti pubblici Delega di pagamento per dipendenti pubblici

Delega di pagamento

La soluzione per dipendenti pubblici e statali

Sei un dipendente pubblico e hai bisogno di un finanziamento ulteriore rispetto a quello che già stai rimborsando mediante la Cessione del Quinto dello stipendio? La Delega di Pagamento è il prodotto creditizio che fa per te. Puoi ottenere il prestito con Delega di Pagamento in aggiunta a una Cessione del Quinto. In questo modo otterrai ulteriore liquidità per sostenere una rata complessiva che può raggiungere il 40% dello stipendio netto mensile. Come per la Cessione del Quinto, anche la Delega di Pagamento prevede un tasso fisso, una rata costante ed una durata finanziaria compresa tra i 24 e i 120 mesi. I lavoratori dipendenti delle Amministrazioni statali e pubbliche, che aderiscono al sistema NoiPA o che hanno stipulato specifiche convenzioni con Capitalfin, possono usufruire di speciali agevolazioni operative nella procedura di richiesta del finanziamento.

Lavora con noi

Realizzare i piccoli e grandi progetti dei nostri clienti è il nostro obiettivo quotidiano. Per questo stiamo studiando nuove soluzioni per le loro esigenze finanziarie.

Vuoi lavorare come Agente in attività finanziaria?

Se sei già un Agente in attività finanziaria o vuoi diventarlo, inviaci la tua candidatura tramite il form Agenti.

Sei un Mediatore creditizio?

Contattaci se sei interessato ai nostri prodotti.

Vuoi lavorare in Capitalfin?

Consulta le posizioni aperte.

Cerchi informazioni o assistenza?

Contattaci
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Documentazione pre-contrattuale e documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori asportabili presso la sede della Cap.ltal.Fin. S.p.A. oppure scaricabili nella sezione Trasparenza del sito www.bancaifis.it. Le condizioni e i tempi di erogazione possono variare in base al profilo del cliente.