Statistiche |
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Periodo 01.10.2021 – 31.12.2021 |
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Periodo 01.07.2021 – 30.09.2021 |
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Periodo 01.04.2021 – 30.06.2021 |
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Periodo 01.01.2021 – 31.03.2021 |
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Periodo 01.10.2020 – 31.12.2020; |
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Periodo 01.07.2020 – 30.09.2020 |
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Periodo 01.04.2020 – 30.06.2020 |
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Periodo 01.01.2020 – 31.03.2020 |
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Periodo 01.09.2019 – 31.12.2019 |
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Periodo 01.06.2019 – 31.08.2019 |
Campo |
Descrizione |
Modalità di calcolo |
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Data Riferimento |
Data in cui è stato registrato il KPI, espressa in yyyy.mm.dd |
n.d. |
Nome servizio |
Nome che descrive sinteticamente il servizio/KPI |
n.d. |
Id servizio |
Numero identificativo del servizio/KPI |
n.d. |
Hits OK |
Numero di richieste andate a buon fine |
n.d. |
Tempi medi in ms |
Tempo medio di risposta alle richieste andate a buon fine, espresso in millisecondi |
n.d. |
N. Failures |
Numero di richieste non andate a buon fine |
n.d. |
Sec. of Failures |
Tempo di indisponibilità del servizio. Si considera indisponibile un servizio che non ha dato risposta a cinque chiamate consecutive nell’arco di 30 secondi, indipendentemente dall’identità del chiamante. Si considera il servizio indisponibile dalla prima chiamata delle cinque alle quali non è stata data risposta nei termini stabiliti |
n.d. |
% Availability Time |
Disponibilità del servizio |
1 – (tot. secondi indisponibilità/24 h) |
Error Response Rate |
Tasso di errore. Per errore si considera una richiesta non andata a buon fine |
N° Hits KO/(N° Hits OK + N° Hits KO) |