Clienti ex Aigis Banca

Il 23 maggio 2021, nell’ambito dell’intervento del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD) in Aigis Banca, Banca Ifis ha acquistato un ramo operativo dell’azienda, posta in liquidazione coatta amministrativa dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, subentrando nei relativi rapporti contrattuali e garantendo ai clienti, nell’immediato, la continuità delle operazioni e dei servizi.
Con oltre 1.700 dipendenti, Banca Ifis è una banca specializzata nei prodotti e nei segmenti di mercato a elevata profittabilità: servizi per le piccole e medie imprese (PMI) e servizi destinati alla clientela retail, e investimento e gestione di non performing loans (NPL). Fondata nel 1983 da Sebastien Egon Fürstenberg – attuale Presidente – Banca Ifis è quotata dal 2003 alla Borsa di Milano. Il Gruppo è specializzato nel finanziamento alle PMI con un’offerta ampia e completa di prodotti e servizi: factoring, advisory ed equity investment, finanza strutturata, leasing e finanziamenti a medio e lungo termine per investimenti industriali.

Area Riservata Clienti ex Aigis Banca

Aziende

Accedi all’Area Riservata

Assistenza Area Riservata

Numero Verde Italia

Numero Estero

Per tutti gli altri rapporti in essere puoi contattare la tua filiale. Rimangono validi numeri di telefono, indirizzi e-mail e persone di riferimento.