Ifis Impresa Conto Corrente

Per chi conosce bene il valore del tempo.

Nato per rendere più semplici e veloci le operazioni con i nostri clienti, Ifis Impresa è un conto corrente disegnato sulle esigenze delle imprese attive in Italia e nei mercati internazionali. Si rivolge a chi vuole ottenere elasticità di cassa attraverso linee di credito o finanziamenti di breve e medio periodo.

Sei già cliente Ifis Impresa Conto Corrente?

Le operazioni sono sicure
Area riservata e conto corrente sono accessibili tramite tre differenti chiavi: il codice cliente, la password che hai scelto e la One Time Password, il codice temporaneo che generi di volta in volta con Secure Call.

È sicuro il tuo capitale
Banca Ifis aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che garantisce fino a 100mila euro per ogni cliente e per Banca. Ti ricordiamo che dal 2 luglio 2015 il Parlamento ha approvato una legge che introduce in tutti i paesi europei regole comuni per prevenire e gestire le crisi delle banche e delle imprese di investimento (scarica il documento completo sul bail-in).

L’azienda che ha aperto finanziamenti o linee di credito con noi ha la possibilità di accedervi con facilità e senza attendere i normali tempi operativi e di risposta.

Ogni impresa può gestire il proprio conto in autonomia dalla sezione “Utility” dell’area riservata. Per assistenza o informazioni si può fare riferimento alla filiale più vicina o al nostro Servizio Clienti.

Ifis Impresa è il conto corrente che mette a disposizione delle aziende una piattaforma di Internet Banking con tutti i più comuni servizi di incasso e pagamento fino a un massimo di 300mila euro al giorno e 2 milioni di euro al mese. Per esempio, consente di effettuare bonifici in euro nell’Area Sepa (oltre a bonifici urgenti e per detrazioni fiscali), eseguire disposizioni come Riba/SDD, pagare imposte con delega F23 (solo da filiale) e F24, bollettini postali/Freccia/Mav/Rav e ricariche telefoniche. Inoltre, permette l’integrazione con il servizio POS e Acquiring PagoBANCOMAT.

A fronte di un canone trimestrale, Ifis Impresa Conto Corrente prevede zero costi di apertura e di gestione della liquidità, zero spese di comunicazione e documentazione o per pagamenti di MAV, RAV, Riba, SDD e deleghe F23/F24.

Per ulteriori dettagli e informazioni sulle principali condizioni economiche, consulta il foglio informativo.

Come aprire Ifis Impresa Conto Corrente

Se vuoi aprire Ifis Impresa Conto Corrente potrai fissare un incontro conoscitivo con un nostro commerciale e procedere alla sottoscrizione in modalità “de visu” oppure con firma digitale.

Cerchi informazioni o assistenza?

Chiama il numero verde 800 522 122 o il +39 041 5027 646 se ti trovi all’estero. Se sei interessato ad un conto corrente in divisa ti chiediamo di contattare la filiale più vicina.

Prodotti correlati

Time Deposit

Vuoi ottenere un alto rendimento vincolando un capitale minimo di 1 milione di euro?
Con Time Deposit il rendimento è su misura.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali di Ifis Impresa Conto Corrente, consulta il foglio informativo disponibile presso le filiali e sulla sezione Trasparenza del sito www.bancaifis.it.