Factoring IAS Compliant

Diamo liquidità e forza alla tua azienda.

I nostri prodotti factoring dedicati alle imprese sono la soluzione per quelle grandi aziende che vogliono cedere i propri crediti per ottenere liquidità immediata e tutelarsi dal rischio di insolvenza dei clienti ceduti.

Se la tua impresa applica i principi contabili IAS/IFRS o US GAAP, grazie alle nostre soluzioni di Factoring IAS Compliant ti sarà possibile cedere, con operazioni di Acquisto a Titolo Definitivo (ATD), i crediti di bilancio così da mantenere stabili gli standard di rotazione dei crediti e traguardare gli obiettivi di liquidità e incidenza del capitale circolante sul totale dell’attivo.

Vantaggi

Oltre alla riduzione dei rischi legati all’incasso e all’immediata trasformazione dei crediti in liquidità, potrai migliorare i tuoi principali indicatori di bilancio e gli standard richiesti in termini di PFN e di rapporto PFN/EBITDA.

Hai un'esigenza particolare o cerchi assistenza?

Contattaci

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del Factoring, consulta il foglio informativo disponibile presso le filiali e sulla sezione Trasparenza del sito www.bancaifis.it.