CMC Srl, l’innovazione a servizio della sicurezza sul lavoro

Ogni giorno c’è chi grazie al suo impegno aggiunge un tassello sulla strada tracciata dall’ONU grazie agli Obiettivi di sostenibilità 2030. I PMIheroes sono imprese che grazie al loro lavorano contribuiscono a realizzare questi traguardi, rendendo il mondo giorno per giorno migliore.
CMC Srl è un’impresa specializzata nella progettazione e costruzione di piattaforme aeree cingolate di tipo ragno. L’azienda ha concessionari in tutto il mondo, ma conserva con orgoglio le proprie radici nel territorio di Bari dove si impegna quotidianamente investendo in ricerca e sviluppo per migliorare sempre più le proprie soluzioni di sollevamento. Innovazione, tecnologia, ma soprattutto l’impegno per garantire la sicurezza dello stazionamento in quota degli operatori sono i valori che guidano la creazione di prodotti fondamentali nel settore edile ed impiantistico.
All’interno della nostra Mission la sicurezza è uno dei valori a cui facciamo maggiormente riferimento, abbiamo posto la sicurezza degli operatori al centro dei nostri processi di Ricerca e Sviluppo per la progettazione di nuovi macchinari e sistemi.
Giuseppe Moretti, Chief of Production Plant di CMC Srl
“Promuovere un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti i lavoratori, senza alcun tipo di distinzione”
OBIETTIVO n. 8 Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile