A29, l’ottimizzazione energetica a servizio del territorio

Agevolare la transizione sostenibile del nostro Paese è un traguardo che interpella tutti, la richiesta arriva dall’ONU attraverso gli Obiettivi di sostenibilità dell’Agenda 2030. C’è chi in questo percorso, però, può fare davvero la differenza, sono i PMIheroes, le imprese che con il loro lavoro quotidiano investono per un futuro migliore.
A29 è una Energy Service Company, con sede a Mazara del Vallo (TP), che progetta e realizza soluzioni energetiche su misura sia in abito residenziale che industriale. La mission di A29 è ottimizzare il consumo energetico degli edifici, favorendo un impiego dell’energia efficiente e sostenibile per tutti.

Innovazione e sostenibilità ambientale, queste le direttrici che guidano il cammino di quest’impresa, ma anche un importante legame con il territorio: fare imprenditorialità è per quest’azienda un modo di avere un impatto positivo sul territorio del meridione d’Italia in cui ha sede e opera.
L’obiettivi di A29 per il prossimo futuro è quello di incentivare e stimolare ulteriormente l’utilizzo delle energie rinnovabili e in generale dell’efficienza energetica. Questo per creare una società sana, sostenibile nei confronti dell’ambiente e delle generazioni future. La nostra energia è passione e competenza a servizio del territorio.
Luca Timpone, Marketing Manager di A29
“Garantire l’accesso all’energia a prezzo accessibile, affidabile, sostenibile e moderna per tutti.”
OBIETTIVO n. 7 Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile