Finanziamenti per il tuo lavoro.
Rispondiamo a ogni tua esigenza di business, offrendo prodotti modulari e rendendoli personalizzabili in base ai tuoi bisogni.
Ci rivolgiamo principalmente ai grandi fornitori di aziende ospedaliere e alle imprese che lavorano con il Servizio Sanitario Nazionale.
Con la cessione dei crediti vantati verso le ASL e le Aziende Ospedaliere, la tua impresa può ottenere liquidità anticipata, a basso costo e con numerosi vantaggi: fra tutti, evitare i ritardi dei pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale e della Pubblica Amministrazione.
Scegliendo le nostre soluzioni e i nostri servizi, potrai contare sulla competenza e sull’esperienza che ci contraddistinguono: un team di specialisti ti affiancherà per trovare la migliore soluzione per le esigenze della tua impresa.
1 miliardo di euro,
oltre 500mila fatture annue gestite.
È la soluzione di finanziamento dedicata alle aziende fornitrici di società italiane ed estere o del Servizio Sanitario Nazionale. Il factoring pro soluto unisce ai servizi di gestione, incasso e finanziamento dei crediti la protezione dal rischio di insolvenza dei tuoi clienti.
I principali vantaggi che avrai sono la liquidità anticipata, la garanzia sul rischio di insolvenza, la riduzione del working capital e il miglioramento degli indici di bilancio.
Con il factoring pro solvendo cedi a noi i crediti che vanti verso i tuoi clienti e ottieni liquidità immediata, con semplicità e sicurezza. I vantaggi per la tua impresa sono: liquidità anticipata, ottimizzazione del flusso dei pagamenti e incremento della competitività.
Offriamo un servizio di gestione del credito completo, dalla emissione fino all’incasso.
Il reverse factoring ti garantisce un’assistenza completa nella gestione dei debiti di fornitura e flussi passivi. È la soluzione ideale per gruppi di medie e grandi dimensioni o enti pubblici con un portafoglio fornitori frazionato.
In questo modo è possibile:
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del factoring, consultare i fogli informativi disponibili presso le filiali e nella sezione Trasparenza del sito www.bancaifis.it.