Monica Regazzi

Consigliere indipendente.

Nata a Merate nel 1969.

Monica Regazzi è Consigliere di Amministrazione di Banca Ifis dal 2021.
Laureata in Economia Aziendale presso l’Università L. Bocconi di Milano, ha seguito il Global Technologies & Operations Training Program presso JP Morgan a New York e più recentemente nel 2014 il corso di formazione per partecipazioni ai CdA presso In The Boardroom di Milano, l’executive program Leadership and Decision Making presso Yale University e nel 2015 l’executive program Global Leadership and Public Policy presso Harvard Kennedy School.
Ha svolto gran parte della sua carriera in Boston Consulting Group, nominata Partner & Managing Director nel 2008, dopo iniziali esperienze di lavoro in JP Morgan e in PwC.
È stata inoltre Consigliere di Amministrazione, membro del Comitato Controllo sulla Gestione e Presidente del Comitato Parti Correlate di UBI Banca. Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Consigliere di Amministrazione di Ersel Sim.
Nel 2009 è stata nominata Young Global Leader, community del World Economic Forum.
È attualmente CEO della start-up PropTech Homepal a better place, nonché membro del Consiglio di Amministrazione, e dei Comitati Investimenti e Innovazione di Net Insurance.

Per consultare il profilo Linkedin clicca qui.