Banca Ifis Logo
31/01/2017
09:18

TIANTICIPO: GUIDA PER I CREDITI CERTIFICATI

Business

Tante imprese non hanno ancora ricevuto il pagamento delle loro fatture dalle Pubbliche Amministrazioni, ma non avendo ancora la certificazione di questi crediti non possono avviare la procedura di cessione del credito vantato alle banche, secondo quanto previsto dal Governo Renzi con il DL 66/2014.

Inoltre c’è ancora poca conoscenza su come si può certificare il credito e quali siano i passaggi che possono permettere di avere la liquidità immediata che possa permettere loro di avviare e portare avanti i lavori anche se la PA ha ritardi nei pagamenti.

Per questo nasce l’ebook “Ti Anticipo. Guida al credito certificato”, con lo scopo di guidare le imprese attraverso la certificazione dei crediti, approfondendo argomenti come la procedura da seguire e i requisiti che le aziende devono avere per poter usufruire di questo servizio.  Grazie all’ebook inoltre le aziende potranno capire come richiedere la cessione del credito ed ottenere liquidità anticipata per finanziare il proprio business, grazie al servizio dedicato di Banca IFIS Impresa.

Vuoi sapere cosa sono i crediti certificati? Leggi il nostro articolo qui.

 

 

Condividi