Banca Ifis Logo
31/10/2018
13:09

rendimax assicurazioni cresce in vista dell’inverno!

Privati

L’offerta di rendimax assicurazioni continua a crescere! Con l’arrivo dell’inverno l’e-commerce assicurativo arricchisce la sua offerta di nuove assicurazioni dedicate agli sport invernali. Sono stata lanciate, infatti, 5 nuove coperture destinate alla Montagna.

Le nuove polizze si occuperanno di proteggere ogni tipo di divertimento sulla neve:

 

  • Protezione sci: è destinato sia a chi ama la discesa e lanciarsi a capofitto per le piste più impervie che a chi predilige lo sci da fondo.
  • Protezione snowboard: la copertura per surfare sulla neve senza pensieri al sicuro da incidenti e distrazioni.
  • Protezione slittino: la polizza che protegge il divertimento di grandi e piccoli con bob e slittini.
  • Protezione ciaspole: l’assicurazione pensata per chi ama godere delle bellezze del bosco grazie ad una passeggiata con le ciaspole.
  • Protezione pattinaggio: dedicata a chi ama pattinare sul ghiaccio senza temere alcun imprevisto.

 

Le nuove polizze Montagna, offerte da ERV Italia, sono attivabili in pochi click appena prima di cominciare le proprie avventure sulla neve; sono soluzioni temporanee, quindi possono avere durata variabile da 1 a 10 giorni oppure, per una protezione completa, è possibile optare per una copertura della durata dell’intera stagione sciistica (dal 1 novembre 2018 al 30 aprile 2019).

 

Le polizze Montagna sono disponibili sia nella versione EASY che TOP e permettono di risparmiare su qualsiasi imprevisto che potrebbe accadere praticando sport sulla neve. Queste nuove assicurazioni si adattano a tutte le passioni invernali offrendo una copertura completa, adatta ad un appassionato, alla sua famiglia o alla sua compagnia di amici.

 

Le polizze Montagna garantiscono: assistenza, rimborso delle spese mediche e dei costi di recupero e salvataggio nel luogo del sinistro, responsabilità civile verso terzi e il rimborso di skipass, hotel e costi di noleggio dell’attrezzatura sportiva nel caso la settimana bianca debba essere interrotta a causa di un incidente coperto dalla polizza. La versione TOP aggiunge a queste garanzie il rimborso delle spese legali e un’indennità in caso di invalidità o decesso.

 

Grazie al lancio delle polizze Montagna, rendimax assicurazioni ha inoltre stretto una partnership con “Prove Libere Tour 2018/19”, lo ski test tour ideato dal Consorzio Pool Sci Italia con il patrocinio della Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali). Il concept di quest’anno “Senza Pensieri” porrà l’accento proprio sull’importanza della sicurezza e della protezione sulle piste da sci. Durante le dodici tappe del tour sarà inoltre possibile testare su pista tutte le novità del mercato dello sci.

 

Leggi il comunicato stampa completo qui.

Condividi