Banca Ifis Logo
07/11/2018
10:39

EVENTI NOVEMBRE 2018: L’AGENDA CORPORATE DI BANCA IFIS

Per il Gruppo Banca IFIS, novembre sarà un mese ricco di appuntamenti ed eventi, in Italia e all’estero. Scopri qui l’agenda completa.

MANAGEMENT

Il 14 al 15 novembre 2018 a New York e il 16 a Toronto ci sarà Italian Equity Roadshow. L’AD Giovanni Bossi sarà impegnato negli incontri rivolti alle società quotate e investitori istituzionali a livello internazionale.

Il 21 novembre a Milano ci sarà Investor Day Unicredit. L’AD Giovanni Bossi parteciperà al roadshow e sarà impegnato negli incontri rivolti alle società quotate e investitori istituzionali.

Il 22 e il 23 novembre a Venezia ci sarà invece One Day In Venice. Giunto alla sua nona edizione, l’evento rappresenta una speciale vetrina dedicata alle società quotate italiane, e specialmente del Nord-Est, che avranno l’opportunità di incontrare investitori istituzionali, italiani ed internazionali per favorire la conoscenza delle imprese eccellenti. L’AD Giovanni Bossi interverrà in rappresentanza di Banca IFIS.

EVENTI GRUPPO BANCA IFIS

Martedì 13 novembre, ore 17.00

AGRIFUTURE: Esperienze fertili per aziende agricole e zootecniche

Fondazione Minoprio, viale Raimondi 54, Vertemate con Minoprio (CO)

L’evento sarà un’occasione per discutere e confrontarsi su innovazione, tecnologie e performance del settore agricolo, con focus su temi quali: presentazione di dati sulla performance del settore agricolo a livello mondiale e nazionale, overview sulla tecnologia, futuro e impatto del digitale nel settore agricolo.

Per Banca IFIS interverranno Carmelo Carbotti, responsabile marketing e targetting, e Luca Bigatti, responsabile Credito Agricolo di Banca IFIS Impresa.

—————————————

Giovedì 15 novembre 2018

IMN Conference: Investors’ Conference On Italian & European NPLS

Milano

IMN Conference torna a Milano per la sua terza edizione per rispondere agli ultimi aggiornamenti sul mercato degli NPL italiani ed europei. Laura Gasparini sarà speaker alla tavola rotonda delle 10.25, dal titolo: Reassessing the Scope and Key Characteristics of the Current Italian NPL Market.

—————————————

Dal 17 al 18 novembre 2018

Farpas Day

Fiera del Levante, Bari

Farpas (Farmacisti Pugliesi Associati) organizza quella che è diventata la più grande vetrina della farmacia pugliese e del Sud Italia. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà come speaker domenica 18 novembre al convegno “Il futuro della farmacia: Rating e Rete” delle ore 10.30 e alla tavola rotonda delle 11.30 “Manifestazione annuale dei Farmacisti Associati”.

—————————————

Dal 17 al 18 novembre 2018

Prove Libere Pool Sci Italia

Solda, Trentino Alto-Adige

Prima tappa del tour organizzato dal Consorzio Pool Sci Italia che si declinerà in 12 tappe nei principali impianti sciistici italiani durante il quale i principali produttori di sci e scarponi faranno testare i loro migliori prodotti. Banca IFIS sarà partner dell’iniziativa e sarà presente per promuovere la polizza montagna di rendimax assicurazioni.

—————————————

Mercoledì 21 novembre 2018

CV DAY

Milano

Il CVDay, organizzato da Credit Village e giunto quest’anno alla sua 12° edizione, rappresenta l’evento dell’anno del mondo della gestione del credito, sia per i players italiani che stranieri. Credifamiglia sarà sponsor dell’evento ed Emanuele Leoni interverrà per IFIS NPL nella tavola rotonda delle ore 11.50.

—————————————

Dal 23 al 25 novembre 2018

PharmaExpo

Napoli

Pharmexpo è l’unica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro-sud Italia, che mette in contatto tra loro farmacisti, medici ed operatori con le aziende del settore. Credifarma sarà presente con uno stand in rappresentanza del gruppo Banca IFIS: Padiglione 6, stand 666.

Condividi