Una Banca per lo Sport

Abbiamo selezionato una serie di eventi e progetti legati al mondo dello sport dilettantistico e professionale in linea con la nostra mission e i nostri valori.

Dal campo alla vita, dal campo all’azienda. I valori dello sport non sono solo buone pratiche educative ma anche un veicolo di benessere e crescita per la società e le organizzazioni.

Impegno, sacrificio, orientamento all’obiettivo e al miglioramento, spirito di squadra, equilibrio, tenacia, accettazione della sfida, il saper godere delle vittorie ma anche digerire le sconfitte: ogni sport è un universo parallelo di valori etici, regole sociali e filosofie di vita. Legare la propria immagine e soprattutto il brand a una competizione, agli atleti italiani, alle società sportive locali o nazionali, impegnandosi a creare con questi soggetti e i territori di appartenenza nuove relazioni di valore ai fini di una profonda osmosi, è uno degli obiettivi del nuovo corso di Banca Ifis.

Campionati del mondo di sci, Cortina 2021

Banca Ifis è National Partner dei campionati del mondo di sci alpino Cortina 2021, il più importante evento sportivo internazionale organizzato in Italia nei prossimi 3 anni.

FISI 2020/2021

Banca Ifis è Official Partner della Federazione Italiana Sport Invernali per tutta la stagione sportiva 2020/2021. Siamo al fianco degli atleti italiani che si sfideranno nelle gare di slalom e gigante della Coppa del Mondo di Sci.

Le grandi classiche del ciclismo

Banca Ifis è stata Premium Partner, nonché unica Banca sponsor delle 5 classiche del ciclismo nazionale che si sono svolte dal 1° agosto al 14 settembre: Strade Bianche, Milano-Torino, Milano-Sanremo, Gran Piemonte, Tirreno-Adriatico.

Adriano Panatta Raquet Club Treviso

Banca Ifis sostiene il nuovo progetto sportivo e urbanistico del campione del tennis Adriano Panatta per dar vita a un importante progetto di riqualificazione. Il nuovo Tennis Club comprenderà una scuola di tennis per bambini e adulti. Promuoviamo il sogno e l’Investimento di Panatta, finanziando il suo progetto.

Progetto Casa del Tennis

Il Progetto “Casa del tennis” del Tennis Club Vicenza nasce per aiutare i giovani atleti a esprimere al meglio il proprio potenziale e prepararli così al tennis di alto livello. Il progetto supporta quotidianamente i giovani tennisti nella loro attività con un costante monitoraggio del loro processo di crescita e miglioramento, grazie all’insegnamento personalizzato. Marco Cecchinato, Luca Castagnola e Stefano D’Agostino sono i tre giocatori supporteremo in questa avventura.

Parma Calcio

Banca Ifis sponsorizza alcuni big match del Parma Calcio durante il campionato della serie A per la stagione 2020 – 2021.

Storie di chi lotta ogni giorno per il suo obiettivo. Ifis sostiene lo sport.