Oltre a potenziare le soluzioni mirate a una sempre maggior soddisfazione del cliente, il Gruppo Banca Ifis è impegnato nella progressiva digitalizzazione dei processi per accrescere l’efficienza, ridurre il rischio operativo e raggiungere una migliore efficacia nel processo di vendita.
Con l’evoluzione del Sistema di Customer Relationship Management, la nostra rete commerciale è in grado di:
È in corso, inoltre, il potenziamento dei portali dedicati ai partner leasing e noleggio per ottimizzare sempre più i flussi tra la Banca e la sua rete esterna.
Nei processi di affidamento del recupero crediti del business NPL, è stata implementata l’adozione di strumenti di Intelligenza Artificiale per individuare la miglior strategia nella sottoscrizione di piani di rientro e orientare la gestione tra le diverse modalità di recupero.
Sono, quindi, state ampliate le soluzioni di data warehouse su tecnologia Big Data a supporto del business leasing, che abilitano una miglior fruizione dei dati di sintesi sull’operatività e la vendita dei prodotti.
Grazie alla firma digitale dei contratti, offriamo soluzioni di vendita interamente digitalizzate. Il servizio, nato per il segmento autoveicoli leasing, è oggi disponibile per: