I come Insieme

Adriano Panatta Raquet Club Treviso

Banca Ifis sostiene il nuovo progetto sportivo e urbanistico del campione del tennis Adriano Panatta per dar vita a un importante progetto di riqualificazione. Il nuovo Tennis Club comprenderà una scuola per bambini e adulti che vorranno formarsi in questo sport. Promuoviamo il sogno e l’Investimento di Panatta, finanziando il suo progetto.

Il tennis è divertimento, armonia, una sintesi tra preparazione fisica e mentale e voglio dare il mio contributo, condividere la mia filosofia di gioco, l’esperienza non solo la tecnica: il saper divertirsi più che la tensione al risultato. L’Adriano Panatta Raquet Club sarà un luogo per tutta la città, aperto e sostenibile.
Adriano Panatta
Il progetto prevede la riqualificazione dell’ex Sporting Club Zambon di Treviso attraverso la creazione di un centro sportivo con scuola di tennis, due palestre, una SPA e una Club House con ristorante, bar e piscina, al fine di favorire l’avvicinamento delle giovani generazioni al mondo del tennis e creare uno spazio di aggregazione per la comunità. Banca Ifis ne sostiene la realizzazione con l’erogazione di un finanziamento a medio lungo termine del 70%.
Immagini della conferenza stampa che si è svolta il 5 ottobre 2020 a Treviso.

Per approfondire

Scopri di più sul nostro sito.