Dopo rendimax, nasce contomax, il conto corrente di Banca IFIS

Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS

Banca IFIS rivela oggi ufficialmente il nome del nuovo conto corrente online che diventerà operativo a fine anno: contomax è l’innovativo concetto di conto corrente che nasce dall’esperienza di rendimax, e dall’ascolto della rete. contomax unirà le esigenze di avere un conto corrente ad alto rendimento e la comodità della gestione online, chiara e semplice.Una proposta personalizzata, concreta e trasparente, che sta prendendo forma giorno dopo giorno proprio grazie al contributo dei risparmiatori.  Il team di Banca IFIS sta infatti costruendo contomax seguendo le esigenze e i suggerimenti del popolo del web. La prima fase ha visto il sondaggio condotto attraverso otto domande proposte sul sito di rendimax, sulla pagina Facebook e sul forum di Finanza On-Line, raccogliendo dai risparmiatori oltre 12.000 voti sui servizi che ritengono irrinunciabili per il conto corrente. Continua e si sviluppa concretamente così la filosofia del Gruppo nel coinvolgere la Rete attraverso il dialogo e la partecipazione diretta, per proporre soluzioni condivise con chi ne usufruirà direttamente. Come primo step del percorso che porterà alla messa a punto del conto, viene oggi svelato il nome, contomax, che coniuga semplicità e immediatezza con gli obiettivi di eccellenza che si pone. Da qui a fine anno, sono previsti diversi momenti in cui gli internauti verranno chiamati a interagire con il team di contomax, e a costruire insieme le ultime fasi del conto corrente, fino al suo lancio effettivo. Molte le sorprese che aspettano i risparmiatori, e contomax continuerà a coinvolgere attivamente la Rete, ma non solo: verrà presto rivelata anche l’iniziativa che farà vestire di streetart il mondo contomax.