rendimax: arriva la Famiglia Dinero

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS
    Iniziative


Banca IFIS lancia la prima sitcom su Youtube che racconta come risparmiare in maniera sicura e intelligente.

Un format web dal ritmo simpatico e incalzante, pensato per informare sui falsi miti del risparmio e sullo strumento del conto deposito online rendimax.

Mestre, 17 novembre 2016 – Come investire i propri risparmi in maniera sicura e remunerativa? Quali sono gli errori da evitare per tenere al sicuro i propri risparmi? Ce lo racconta la “Famiglia Dinero”, la prima web series pensata per raccontare al pubblico le soluzioni di risparmio offerte da rendimax, il conto deposito online, sicuro e ad alto rendimento di Banca IFIS.

La famiglia Dinero è la classica famiglia italiana che affronta i problemi della vita quotidiana: come è possibile rispondere alle esigenze dei componenti della famiglia e, allo stesso tempo, investire i propri risparmi in maniera sicura, intelligente e remunerativa? Banca IFIS e rendimax hanno scelto di raccontarlo con un nuovo format web dal ritmo incalzante, pensato per informare in maniera divertente sui falsi miti del risparmio e sulle soluzioni che conto deposito rendimax offre al pubblico per risparmiare in modo davvero sicuro e previdente.

Dieci puntate che affronteranno le situazioni tipiche di una famiglia che vuole tenere al sicuro i propri risparmi, ma non sa ancora come. La prima puntata, anticipata dal coming soon di martedì 15 novembre, è online da oggi sul canale Youtube e sui profili social di rendimax e vede la famiglia Dinero alle prese con un imprevisto di risparmio.

La web series non si rivolge ad un target di pubblico specifico ma è stata studiata per offrire spunti interessanti e divertenti sia a chi già conosce le soluzioni di risparmio, sia a chi ha bisogno di approfondire le alternative a disposizione. rendimax, infatti, è pensato per un risparmiatore esigente, che cerca un prodotto remunerativo, ma anche per un risparmiatore che cerca soprattutto semplicità e sicurezza. Le tre diverse soluzioni di rendimax (libera, a chiamata e a scadenza) sono disponibili per le persone fisiche, le aziende e le procedure concorsuali; per le sole persone fisiche è disponibile inoltre la carta di pagamento. Il conto deposito rendimax può essere aperto e gestito completamente online in maniera semplice. Quello di rendimax è un pubblico digitale: per questo per raccontare le vicende della Famiglia Dinero sono stati scelti il formato video e un canale online come Youtube.


Indietro