08/08/2017

INTERBANCA SpA: Il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale

SDIR: 1.2

Milano, 8 agosto 2017: Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di Interbanca S.p.A. (società appartenente al Gruppo Banca IFIS iscritto all’albo dei gruppi bancari tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’articolo 64 del Testo Unico Bancario) riunitosi in data 7 agosto 2017, ha approvato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017.

Si precisa che copia della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017, unitamente all’ulteriore documentazione prevista dalle norme vigenti, è disponibile presso la sede legale (Corso Venezia 56, Milano) e sul sito internet https://www.bancaifis.it nell’area “Investor Relations Istituzionali”. Si osserva altresì che, ai fini della diffusione e dello stoccaggio delle informazioni regolamentate, Interbanca S.p.A. si avvale del sistema denominato “1Info” (consultabile all’indirizzo www.1info.it) gestito da Computershare S.p.A. e autorizzato da CONSOB.