Banca Ifis Logo
10/12/2013
10:31

Siete pronti per il 2013? contomax partirà il 7 gennaio

Privati

E’ ufficiale: contomax, il conto corrente crowd di Banca IFIS, sarà operativo a partire dal 7 gennaio, e attivabile dal sito www.contomax.it. Innovativo fin dagli esordi, guarda al futuro come linea guida per lo sviluppo, offrendo soluzioni allineate con il mondo dell’online in cui nasce. Da subito ad alto rendimento, semplice e sicuro.
Nato grazie alla collaborazione degli internauti, che hanno partecipato a una serie di sondaggi online, e che con oltre 12.000 preferenze espresse, hanno permesso di determinare i principali servizi che offrirà, contomax risponde alle esigenze dei risparmiatori.
I servizi disponibili: il bancomat evoluto (che permetterà anche di effettuare acquisti online sul circuito Maestro); la sicurezza verrà garantita dal sistema Token; inoltre saranno possibili la domiciliazione delle utenze e il pagamento del Telepass, e i giroconti. Da subito disponibili anche altri servizi, tra cui la possibilità di fare ricariche telefoniche.
contomax nasce quindi come conto corrente basico, ma con già a bordo i principali servizi, permettendo di operare in tutta sicurezza. La partecipazione all’evoluzione del conto continuerà attraverso la conversazione con gli utenti su Facebook.

Condividi