12/01/2017
16:29

SI APRONO LE ISCRIZIONI A BOTTEGHE DIGITALI 2

Business

Il 2016 è stato per Banca IFIS un anno importante, grandi risultati ed una missione confermata: fornire servizi e dare valore ai propri clienti ed al lavoro delle persone. Tra gli eccellenti risultati riscontrati ve ne è stato uno che non era per nulla scontato: il successo della prima edizione di Botteghe Digitali.

Nato come format di racconto dell’artigianato italiano, Botteghe Digitali si è trasformato nel corso dell’anno in un vero e proprio esperimento di manifattura 2.0, un progetto che ha portato i 4 artigiani che hanno superato la selezione a giovare di un sostegno da parte della banca assolutamente tangibile: business plan, analisi e re-design del prodotto, intervento sugli spazi di lavoro, ripensamento della presenza digitale e sui social media.

La vita di quattro aziende italiane è cambiata radicalmente, siamo ora di fronte ad artigiani digitali e globali, pronti alla sfida del nuovo management delle piccole imprese, ben sintetizzata in “fare e innovare” da uno degli ideatori del progetto (il Prof. Stefano Micelli).

Proprio da questo successo nasce la nuova edizione di BOTTEGHE DIGITALI, ancora più ambizione, quest’anno gli artigiani saranno 10 e ancora più pronta a tracciare la strada per quella che è la nuova rivoluzione 4.0.

Sei un artigiano e vuoi portare la tua impresa a capire le nuove richieste del mercato?

Sei pronto ad affrontare un percorso di digital transformation che guidi la tua azienda in un percorso di successo?

bottone

Condividi