Banca Ifis Logo
28/10/2016
10:48

rendimax Like: come funziona?

Privati

rendimax Like è un’innovativa soluzione di risparmio, offerta a tutti i clienti del conto deposito rendimax, che consente buoni rendimenti pur mantenendo la flessibilità di gestione del capitale.

Le caratteristiche

Si tratta di un deposito vincolato senza scadenza, pertanto è possibile mantenerlo attivo a tempo indeterminato. Offre la possibilità di richiedere lo svincolo di tutte, o di parte delle somme contenute, in qualsiasi momento: esse saranno liquidate su rendimax Libero decorsi 33 giorni solari dalla data in cui sono state prenotate le somme. Da qui potranno essere destinate a Vicolato, permanere su Libero o uscire mediante prelievo con la carta di pagamento rendimax (nei limiti dell’importo massimo prelevabile con la carta) o con bonifico verso uno dei conti indicati come predefiniti.

Come si attiva

Per attivare rendimax Like è necessario essere titolari di un conto deposito rendimax. I clienti potranno attivare questa soluzione gratuitamente attraverso la loro Area Riservata, all’apposita sezione Like. E’ possibile attivare la soluzione con un deposito minimo di 1000 euro, che devono essere presenti in rendimax Libero (dal quale vengono destinati a Like). E’ possibile, in un secondo momento, effettuare dei versamenti aggiuntivi su Like.

Perchè sceglierlo?

rendimax Like offre un rendimento superiore a Libero, pur consentendo libertà di gestione del capitale. Per strutturare correttamente il conto deposito sarebbe opportuno destinare la parte del proprio capitale “indispensabile” su Libero, una riserva su Like e la parte eccedente su Vincolato.

 

Apri il conto ora.
Condividi