Banca Ifis Logo
15/11/2016
10:41

Racconti in Digitale: 18 novembre, Verona

Business

Banca IFIS Impresa è ospite di Mero&More per la serata ‘Racconti in Digitale’ , utilizzare gli strumenti digitali per raccontare storie di eccellenza e per fare rete.

Una serata all’insegna dello storytelling, utilizzato da sempre più aziende per veicolare un messaggio che permetta di creare un valore condiviso che vada oltre il prodotto e che crei una comunità di utenti.

Andrea Berna – Responsabile commerciale Italia Banca IFIS Impresa – e Eva Vazzoler – Botteghe digital– Banca Ifis presenteranno i  progetti dedicati alle PMI Italiane: Botteghe Digitali e Tour PMI.

Tour PMI, un viaggio che toccherà tutte le regioni italiane e che si propone di raccontare nei presidi social di Banca IFIS Impresa le storie dei nostri clienti che ogni giorno non ha paura di sporcarsi le mani, dando vita all’economia reale del Paese.

Botteghe digitali è la prima web serie che racconta il percorso di innovazione che ha portato 4 imprese artigiane ad acquisire le competenze necessarie per inserirsi nel mercato.

Ne discutono insieme a:

Daniele Lago – CEO di LAGO
INTERIOR LIFE DESIGN NETWORK
Una rete di luoghi sparsi nel territorio che include negozi, case, caffetterie, appartamenti, ristoranti, gelaterie, alberghi, musei e tanti altri luoghi in cui il design LAGO fa scaturire esperienze e relazioni.

Laura Bortoloni – CEO Ida Studio
NON RESUME
Il progetto sui percorsi di carriera non lineari. L’idea di base dietro a Non Résumé è indagare, capire se il nostro curriculum – azzardo, la nostra identità – sia fatta non solo delle scelte che abbiamo deciso di vivere, ma anche di quelle rimaste in potenza, in possibilità, alle quali abbiamo per mille motivi detto di no.

Stefano Schiavo – CEO Sharazad
Presenta MERO&MORE, una piattaforma di servizi per il fashion. Start up, piccoli atelier e operatori che desiderano lavorare condividendo risorse, saperi e sperimentazioni.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione su http://www.meroandmore.com/evento-racconti-digitale/

Condividi