Banca Ifis Logo
02/08/2018
07:40

Quest’estate Assicurati il risparmio!

Privati

Per noi il risparmio è importante così come la protezione. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare Assicurati il risparmio, una promozione che ti aiuta ad affrontare il futuro protetto, tenendo il tuo denaro al sicuro. La promo ti permette di beneficiare di un tasso promozionale dell’1,30% lordo sul Vincolato TOP 12 mesi se acquisti 2 polizze rendimax assicurazioni, di cui almeno una annuale.

 

Quanto dura?

 

La promozione è valida dal 2 agosto 2018 al 30 settembre 2018 inclusi.

 

Come funziona?

 

Potrai ottenere un tasso promozionale dell’1,30% sul Vincolato TOP 12 mesi con liquidazione posticipata degli interessi. Ti basterà acquistare due polizze di cui almeno una annuale nel periodo di validità della promozione.

 

Puoi scegliere tra tutte le polizze che trovi su rendimax assicurazioni, l’importante è che almeno una abbia durata annuale. Puoi tutelare tutti i micro momenti della tua vita con:

 

 

Associa una polizza annuale ad un’altra polizza a scelta e inizia a risparmiare con il Vincolato TOP 12 mesi in promozione al 1,30% lordo!

 

Ti ricordiamo che le polizze annuali sono quelle appartenenti alle categorie Casa, Bici e Animali. Per tutti i dettagli leggi il regolamento della promozione.

 

Entro 5 giorni dall’acquisto della seconda polizza riceverai una e-mail con la conferma dell’attivazione della promozione:

 

  • Se sei già cliente rendimax conto deposito potrai subito attivare i nuovi vincoli TOP 12 mesi in promozione dalla tua area riservata.
  • Se non hai già un conto dovrai affrettati ad aprirlo; una volta abilitato il conto, potrai attivare i vincoli TOP 12 mesi dalla tua area riservata e beneficiare del tasso promozionale.

 

Assicurarsi e risparmiare non è mai stato così facile!

 

La promo Assicurati il risparmio è finita, ma le nostre polizze rimangono al tuo fianco per proteggere ogni momento della tua vita. Continua ad esplorare il mondo rendimax assicurazioni!

Condividi