Banca Ifis Logo
06/06/2018
07:21

Risparmia al TOP 2%: con rendimax conto deposito il risparmio è assicurato!

Privati

Dal 14 giugno al 3 settembre attiva rendimax Vincolato TOP a 18 mesi: affida i tuoi risparmi a rendimax conto deposito, tra i migliori in Italia per solidità e sicurezza.   

 

Se vuoi regalarti un viaggio o una gita fuori porta o semplicemente affidare la tua liquidità ad un conto deposito solido e sicuro, non perdere la nuova promozione Risparmia al TOP 2%!

 

Dal 14 giugno 2018 al 3 settembre 2018 chi attiverà un vincolo rendimax TOP con scadenza a 18 mesi potrà beneficiare di un tasso lordo al 2%: non fartelo scappare!

 

 

Non sei ancora cliente rendimax conto deposito?

Nessun problema: puoi aprire il tuo nuovo conto deposito direttamente online, in modo veloce e sicuro. Entro il 3 settembre attiva il vincolo a 18 mesi per assicurarti il tasso lordo promozionale al 2%. 

 

APRI RENDIMAX CONTO DEPOSITO ORA

 

Perché aprire rendimax conto deposito?

Perché è il conto deposito ad alto rendimento di Banca IFIS, solido, sicuro e garantito. Si apre completamente online, cliccando sulla voce Apri del menu principale. Grazie alla firma digitale per aprire il tuo conto deposito ti basterà fornire un numero cellulare ed un indirizzo email, non dovrai inviare o stampare alcun modulo cartaceo.

 

APRI RENDIMAX CONTO DEPOSITO QUI

 

 

Sei già cliente rendimax conto deposito?

Entro il 3 settembre potrai attivare un nuovo vincolo con scadenza 18 mesi a liquidazione posticipata e beneficiare del tasso lordo promozionale del 2%. Per attivare il vincolo vai nell’Area Riservata.

 

ATTIVA IL TUO VINCOLO ENTRO IL 3 SETTEMBRE

 

A chi è dedicata la promozione Risparmia al TOP 2%?

L’offerta è valida per le persone fisiche, le persone giuridiche e le procedure concorsuali.

Per chi ha inviato una comunicazione di recesso dal rapporto di rendimax conto deposito che è stata accettata dalla Banca entro il 14/06/2018, sarà possibile aprire un nuovo conto deposito prima della fine della promozione ed attivare, quindi, il vincolo sul nuovo conto

 

 

LA PROMO È TERMINATA IL 3 SETTEMBRE 2018

 

Condividi