Banca Ifis Logo
26/03/2019
23:01

Ancora più Promo Like 1,50%

Privati

LA PROMO È TERMINATA IL 31 MAGGIO 2019

 

È arrivato il momento di aprire rendimax conto deposito! Dal 17 gennaio 2019 al 31 maggio 2019 chi apre un nuovo conto (e non è già titolare di un conto deposito con noi) potrà beneficiare di un tasso promozionale annuo lordo dell’1,50% per le somme depositate sulla soluzione Like.

 

Il tasso promozionale della soluzione Like sarà valido fino al 31 marzo 2020. Successivamente tornerà ad essere pari a quello di riferimento.

 

Con la soluzione Like potrai depositare i tuoi risparmi ottenendo un rendimento elevato per un tempo illimitato. Se ti servono le somme, le prenoti, e ti verranno accreditate su rendimax Libero dopo 33 giorni di calendario. Non perderai nemmeno un giorno di interessi.

 

Leggi le seguenti condizioni per essere sicuro di poter aderire a Promo Like 1,50%.

Potrai aderire a Promo Like 1,50%:

  • Anche se hai un conto corrente contomax aperto a tuo nome o sei intestatario di altri rapporti contrattuali con Banca IFIS diversi da rendimax conto deposito.
  • Se hai inviato il recesso dal tuo rendimax conto deposito prima del 17 gennaio 2019.

Non potrai aderire a Promo Like 1,50% se:

  • Il 17 gennaio 2019 sei titolare di almeno un rendimax conto deposito mono intestato o cointestato.
  • Recedi da rendimax conto deposito a partire dal 17 gennaio 2019 compreso, per poi aprire un nuovo conto a te intestato (farà fede la data di invio della raccomandata di recesso).
  • Hai inviato una richiesta di apertura di rendimax conto deposito prima del 17 gennaio 2019 (aderendo alle vecchie condizioni contrattuali) e questo viene aperto dopo la data di inizio della promo.

Se hai receduto da rendimax conto deposito prima del 17 gennaio 2019, potrai aprire un nuovo conto con diritto alla promozione solo al termine della decorrenza dei 33 giorni necessari allo svincolo di eventuali somme depositate nel comparto Like, e alla successiva chiusura del vecchio conto.

 

Non sei ancora cliente rendimax conto deposito?

Scegli subito il conto deposito ad alto rendimento di Banca IFIS, solido, sicuro e garantito. Lo potrai aprire online, cliccando sulla voce Apri del menu principale. E se lo fai entro il 31 maggio 2019 potrai beneficiare del tasso all’1,50% sul Like!

 

APRI RENDIMAX CONTO DEPOSITO QUI

 

Per tutti i dettagli su Promo Like 1,50% leggi il regolamento completo qui.

Condividi