Banca Ifis Logo
06/09/2017
08:18

Come inserire un nuovo conto predefinito in Area Riservata

Privati
Conto Deposito

Rispondiamo ad una domanda che moltissimi di voi ci fanno e vi spieghiamo come aggiungere un nuovo conto predefinito all’interno della nuova Area Riservata unificata rendimax e contomax.

 

Una volta effettuato l’accesso, all’interno dell’Home Banking, basterà utilizzare il menù rendimax > Gestione rendimax > Conto predefinito

 

conto predefinito

 

Una volta all’interno della sezione “Conti predefiniti” di rendimax sarà sufficiente inserire le coordinate IBAN del nuovo conto di appoggio. Ricordiamo che è possibile avere fino a 3 conti predefiniti e ognuno deve avere la medesima intestazione.

 

Inserito il nuovo IBAN tale conto sarà in fase di validazione/elaborazione e verrà visualizzato come “In fase di richiesta”. Cliccando poi sul dettaglio della richiesta, sull’icona della stampante, sarà possibile visualizzare il PDF con le istruzioni per effettuare il bonifico di riconoscimento (minimo consigliato 1 euro) e quindi attivare il conto.

 

Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per qualunque dubbio sulla procedura al numero verde 800 522 122. È possibile poi fare richiesta di assistenza anche alla nostra pagina facebook ufficiale rendimax conto deposito.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il rendimento del 4% annuo lordo è previsto per i nuovi depositi vincolati con liquidazione posticipata degli interessi (Vincolato Posticipato) e con durata di 5 anni. Per le condizioni contrattuali di Rendimax Conto Deposito, consulta il foglio informativo disponibile sulla sezione Trasparenza del sito e presso le filiali di Banca Ifis.

Condividi