Banca Ifis Logo
17/11/2017
11:44

Impostare un PAC con il conto deposito rendimax

Privati
Conto Deposito

Vorresti impostare un Piano di Accumulo (PAC) e non sai da dove cominciare? Con rendimax puoi farlo in maniera gratuita, completamente online e – soprattutto – in completa autonomia.

 

Un Piano di Accumulo è molto importante, esattamente come un Piano Pensionistico, nel momento in cui vuoi pensare al tuo futuro e mettere al sicuro i tuoi risparmi con la consapevolezza di poterli poi utilizzarle quando più lo desideri in caso di necessità.

 

In questo senso rendimax conto deposito è uno strumento utilissimo perché, prima grazie alla DTA (Disposizione di Trasferimento Automatico) puoi impostare la cifra che desideri come versamento automatico dal tuo conto predefinito al tuo rendimax con la cadenza che più preferisci e con l’importo che ti sembra più confacente alle tue necessità e possibilità.

 

Una volta che poi il denaro sarà nel comparto Libero di rendimax, potrai tranquillamente farlo fruttare lasciandolo nel tuo Libero oppure destinarlo alle opzioni rendimax Like o Vincolato e godere di tassi maggiori di interesse.

 

Il bello di impostare un PAC con rendimax è che puoi gestire tutto in completa autonomia e, in caso di necessità, puoi interrompere i versamenti al tuo rendimax conto deposito in qualunque momento e riattivarlo altrettanto velocemente direttamente online.

 

Imposta la tua DTA in Area Riservata collegandoti al tuo Internet Banking.

Condividi