Banca Ifis Logo
22/09/2020
15:31

Ifis Talks: ispirare per innovare

Un nuovo percorso formativo per le Ifis People




Banca Ifis è da sempre impegnata nella formazione e nell’approfondimento dedicato ai suoi dipendenti, le Ifis People, con diversi percorsi pensati per affinare le proprie conoscenze e competenze.

Ifis Talks è un nuovo progetto dedicato a tutte le Ifis People che desiderano approfondire temi molto importanti per la Banca coinvolgendo Speaker d’eccezione. L’iniziativa, infatti, si ispira ai famosi TED Talks e accompagnerà i dipendenti di Banca Ifis a partire da settembre 2020 e per tutto il 2021 attraverso una serie di incontri virtuali con testimonial appartenenti a diversi settori: dalla comunicazione, al mondo dello sport, della psicologia, della consulenza manageriale e della cyber security. Un ampio paniere da cui le Ifis People potranno attingere, partecipando a momenti di approfondimento e di interazione, in una logica di eccellenza e creatività attraverso brevi sessioni formative e la condivisione di Best Practice.

Ispirare l’eccellenza vuol dire condividere e apprendere insieme. Far crescere le persone non significa solo indicare la direzione, ma soprattutto allargare gli orizzonti” afferma Patrizia Giuliani, Chief HR Officer di Banca Ifis. Gli Ifis Talks vogliono essere l’occasione di guardare al di fuori dei propri compiti quotidiani, l’opportunità per lasciarsi ispirare. Sapersi rinnovare è, infatti, ora più che mai necessario per interagire con un mondo sempre in evoluzione.

I relatori: Leonardo Milani, Raoul Chiesa, Maurizia Cacciatori, Luca Mazzucchelli, Alessandra Colonna, Michele Dalai, Giovanbattista Venditti, Matteo Soragna, Cristiano Carriero, Nicola De Pisapia.

Condividi