Banca Ifis Logo
25/08/2016
10:56

“IFIS Craft”: Banca IFIS lancia una nuova iniziativa a sostegno delle PMI e dell’artigianato italiano

Business

6 settembre ore 11:00, Fabbrica del Vapore (Milano)

Nel contesto della profonda evoluzione che il panorama economico internazionale sta vivendo, anche l’artigianato italiano, cuore pulsante del Made in Italy, è messo di fronte a scelte e sfide fondamentali: quelle poste dalla digital transformation. Le tecnologie digitali possono infatti offrire nuove opportunità di innovazione e personalizzazione alle aziende che sanno sfruttarne il potenziale, integrandole con il proprio saper fare artigianale.

Banca IFIS, da sempre impegnata nel dare sostegno concreto alle PMI e all’economia reale del nostro paese, ha scelto di essere ancora una volta al fianco delle aziende:

martedì 6 settembre 2016 alle ore 11:00, presso l’Auditorium “Porcellino” della Fabbrica del Vapore a Milano, si terrà infatti l’evento di presentazione della nuova iniziativa di Banca IFIS Impresa a supporto delle imprese del made in Italy.

Una sorta di club, di community, tramite il quale Banca IFIS intende dare vita a un “hub” di ricerca e condivisione, all’interno del quale alcune aziende, eccellenze dell’artigianato digitale, racconteranno la loro storia e offriranno la loro visione sull’impiego delle nuove tecnologie. Gli incontri e i workshop organizzati nel contesto del club costituiranno importanti occasioni di confronto e networking con esponenti del mondo della finanza, della ricerca e delle istituzioni nonché un osservatorio privilegiato sulle principali dinamiche riguardanti la digitalizzazione delle attività artigiane.

L’evento è gratuito e aperto a tutti previa registrazione. Per adesioni scrivere una mail a comunicazione@bancaifis.it indicando nome, cognome, eventuale azienda e un contatto telefonico.

COSA

Banca IFIS lancia una nuova iniziativa a sostegno delle PMI e dell’artigianato italiano

DOVE

Auditorium “Porcellino” c/o Fabbrica del Vapore

Via Procaccini, 4

Milano

QUANDO

Martedì 6 settembre

Ore 11:00

[callto][/callto]

Condividi