Banca Ifis Logo
04/03/2019
10:24

Gruppo Banca IFIS – Agenda marzo 2019

Roadshow, conference, meeting: anche marzo sarà un mese ricco di impegni per il Gruppo Banca IFIS.

Giovedì 7 e venerdì 8 Marzo
NPL Europe
Riccardo Sigaudo, Responsabile Origination di IFIS NPL, parteciperà in qualità di speaker alla 9° edizione di NPL Europa, organizzato da SmithNovak a Londra, una conferenza paneuropea per attirare gli operatori del mercato più attivi tra cui importanti International Funds Hedge, acquirenti di debito, ideatori, società di servicer, consulenti e tecnologia.

Sabato 9 Marzo
Convegno ‘Il nuovo contesto normativo delle farmacie italiane: prospettive e opportunità’
A Lamezia Terme Marco Alessandrini, AD di Credifarma, interverrà al convegno ‘Il nuovo contesto normativo delle farmacie italiane: prospettive e opportunità’ organizzato da Federfarma Catanzaro. L’incontro ha l’obiettivo di analizzare l’attuale situazione della farmacia e le prospettive di sviluppo di tale struttura soprattutto in relazione all’evoluzione in atto nell’ambito dell’assistenza sanitaria territoriale.

Mercoledì 13 marzo
Fintech Community 
Nuovo appuntamento con l’evento sul Fintech di Ambrosetti e Banca IFIS. Questa volta il titolo della tavola rotonda sarà “Il nuovo Platform Paradigm: lezioni dalle principali Challenger Banks”. Obiettivo della riunione sarà quello di comprendere le esperienze delle principali Challenger Banks e confrontarsi sul tema attraverso diversi punti di vista. Giovanni Bossi, AD di Banca IFIS, parteciperà in qualità di speaker.

Giovedì 14 Marzo
Credit Management & Collection Awards di Stop Secret
Giunto alla 4° edizione, Credit Management & Collection Awards è l’appuntamento annuale che premia aziende, manager e professionisti nei settori delle Informazioni Commerciali, Credit Management, Gestione e Recupero del Credito, Investigazioni Private sul Credito.
I riconoscimenti sono riservati a chi, nel corso del 2018, si sia distinto per eccellenza, esperienza e deontologia. Banca IFIS è stata inserita tra le quattro eccellenze italiane come Società di acquisto crediti e sarà rappresentata da Laura Gasparini.

Martedì 19 e mercoledì 20 Marzo
Morgan Stanley Conference
Meeting dedicato alle società finanziarie e investitori. Parteciperanno l’AD Giovanni Bossi e l’IR Andrea Martino Da Rio.

Martedì 19 Marzo e Sabato 30 Marzo
Drive the change
A Roma (19) e Verona (30) Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà in qualità di speaker con un intervento dal titolo ‘Dal Daily banking al Pharmacy banking’ all’interno del progetto itinerante ideato da iFarma e Dompé per far crescere la cultura della digitalizzazione in farmacia.

Mercoledì 20 Marzo
Lease 2019
A Milano il salone del leasing e del noleggio dedicato al futuro fintech, servizi e specializzazione. Massimo Macciocchi, Responsabile BU Leasing di Banca IFIS, parteciperà alla tavola rotonda “Vendor: strategie, target e tecnologie su cui investire per il canale ICT”. Eva Vazzoler, Responsabile Web Content di Banca IFIS, esporrà con gli studenti dell’Università Cattolica di Milano la presentazione dei risultati del progetto “Leasing del futuro”.

Giovedì 21 Marzo
Star Conference
L’AD Giovanni Bossi, parteciperà a Milano alla giornata di Star Conference, evento organizzato da Borsa Italiana per offrire agli analisti e agli investitori italiani e internazionali l’opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future delle piccole e medie imprese che rappresentano l’eccellenza del tessuto imprenditoriale italiano.

Giovedì 21 Marzo
Saa School of Management
Fast Finance sponsorizza il convegno “Bis in idem vel ne bis in idem: lo stato dell’arte”, organizzato dalla Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino con cui collabora dal 2017.

Lunedì 25 Marzo
Seminario NPL Luiss
Laura Gasparini, Responsabile Transactions di IFIS NPL, sarà relatrice ad un seminario sugli NPL nell’ambito del diritto commerciale della Luiss School of Law di Roma.

 

 

Condividi