Banca Ifis Logo
05/09/2018
12:10

EVENTI SETTEMBRE 2018: L’AGENDA CORPORATE DI BANCA IFIS

Si è aperto un mese ricco di impegni per Banca IFIS. A settembre, infatti, la Banca sarà protagonista di molti eventi nazionali e internazionali.

Dal 7 al 9 settembre, a Cernobbio ci sarà il tradizionale Workshop “Lo scenario dell’economia e della finanza” dove si illustreranno le tendenze dello scenario globale più attuali e rilevanti per l’economia e gli investimenti. Parteciperanno in rappresentanza di Banca IFIS il vice presidente Alessandro Csillaghy, l’AD Giovanni Bossi, la resp. Comunicazione e IR Mara Di Giorgio.

Il 13 e 14 settembre a Londra ci sarà NPL Europe organizzato da Smithnovak, che riunirà oltre 200 operatori del mercato Non-Performing Loans e al quale parteciperanno l’AD di Banca IFIS Giovanni Bossi e la resp. Comunicazione e IR Mara Di Giorgio.

Il 25 e il 26 settembre l’AD Giovanni Bossi e la resp. Comunicazione e IR Mara Di Giorgio saranno sempre a Londra in occasione dell’Annual Financials CEO Conference (BAML Conference), che quest’anno giunge alla sua 23esima edizione.

Il 27 e 28 settembre, invece, ci sarà la settima edizione di NPL Meeting, il più grande evento italiano dedicato al mercato degli NPL e organizzato da Banca IFIS, che quest’anno si svolgerà al Lido di Venezia, presso il Palazzo del Cinema. L’edizione 2018 prevede una nuova location e un nuovo format, articolato su due giornate. La prima giornata prevede, a partire dalle 14.30, un fitto programma di workshop ospitati oltre che dal Palazzo del Cinema anche dal vicino Hotel Excelsior, mentre venerdì 28 settembre dalle ore 9.00 alle 14.00 avrà luogo la conferenza vera e propria, con ospiti d’eccezione e speaker internazionali. È possibile eventualmente seguire il live twitting dell’evento utilizzare l’hashtag #nplmeeting.

Il 26 e il 27 settembre ci sarà anche il Forum Banca a Milano, un momento esclusivo dedicato al settore Banking & Fintech per condividere gli insight più disruptive sul futuro dell’ecosistema bancario. Il giorno 27, presso l’Atahotel Expo Fiera Pero Milano interverrà come speaker per Banca IFIS Serafino D’Ignazio, responsabile Digital Factory.

Condividi