Banca Ifis Logo
02/10/2018
10:03

EVENTI OTTOBRE 2018: L’AGENDA CORPORATE DI BANCA IFIS

Ottobre si presenta come un mese ricco di appuntamenti che vedranno Banca IFIS protagonista in Italia e in Europa.

MANAGEMENT: INCONTRI CON GLI INVESTITORI

Il 23 e il 24 ottobre Giovanni Bossi, AD di Banca IFIS, e Mara Di Giorgio, Responsabile Comunicazione e IR, saranno a Londra per la STAR Conference, evento che riunirà le maggiori società quotate, che presenteranno la loro strategia e i piani di crescita in incontri one to one o small group con gli investitori.

EVENTI CORPORATE BANCA IFIS: GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Giovedì 4 e venerdì 5 ottobre, all’Hotel Molino Stucky di Venezia, Leaseurope, European leasing & Consumer Credit Industry, organizza la conferenza annuale dedicata al Leasing, automotive rental and consumer credit communities. Massimo Macciocchi, direttore del Leasing di Banca IFIS, parteciperà come speaker durante la prima giornata.

Lunedì 8 ottobre nella Direzione Generale di Banca IFIS a Mestre si terrà un incontro divulgativo dedicato agli associati dell’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari del Nordest. Durante l’incontro verranno illustrati caratteristiche e vantaggi dei due specifici prodotti finanziari per i quali Banca IFIS Impresa rappresenta uno dei principali player del mercato. Interverranno per Banca IFIS Impresa Bruno Garelli, Andrea Berna, Marco Agosto.

Dal 9 al 13 ottobre Milano ospiterà Fiera BIMU, la biennale italiana della macchina utensile ad asportazione, deformazione, robot, automazione, digital manifacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti. Banca IFIS Impresa parteciperà con un proprio stand al padiglione 13 – Stand A50.

EVENTI CREDIFARMA

Dal 5 a 7 ottobre al Centro PalaLumbi di Taormina si terrà PharmeEvolution, la convention-evento regionale che mette insieme tutti gli attori della filiera siciliana del farmaco per un confronto a 360 gradi sul futuro e sulle prospettive della professione. Credifarma sarà presente con uno stand in rappresentanza del gruppo Banca IFIS.

Il 12 e il 13 ottobre a Roma ci sarà Farmacista Più, il congresso dei farmacisti italiani, organizzato dalla Federazione degli Ordini, che esprime l’eccellenza formativa e di aggiornamento a partire dal confronto con le Istituzioni e con gli attori del Sistema Salute. Numerose le sessioni dedicate agli approfondimenti scientifici e ai momenti di confronto con gli stakeholder. Parteciperà come speaker Marco Alessandrini, AD di Credifarma.

Condividi