Banca Ifis Logo
02/03/2018
09:10

Eventi marzo 2018: l’agenda corporate di Banca IFIS

Il mese di marzo si apre all’insegna degli incontri istituzionali: sono molti gli eventi corporate di Banca IFIS che nelle prossime settimane vedranno coinvolto non solo il management, ma anche altre figure di spicco della Banca che prenderanno parte ad importanti eventi in veste di speaker.

Management: incontri con gli investitori

Nelle settimane successive all’approvazione del progetto di bilancio e dei risultati finanziari del 2017, prevista per martedì 6 marzo, il management di Banca IFIS sarà impegnato in una serie di incontri con gli investitori tra Italia, Europa e Stati Uniti.

Gli appuntamenti che questo mese coinvolgeranno l’Amministratore Delegato Giovanni Bossi e la Responsabile Comunicazione e IR Mara Di Giorgio sono:

  • Morgan Stanley Annual European Financial Conference: il 20 e il 21 marzo a Londra.
  • STAR Conference: l’appuntamento dedicato alle società quotate in Borsa nel segmento STAR, il 27 e 28 marzo a Milano.

 

Eventi corporate Banca IFIS: gli altri appuntamenti

La presenza della Banca è prevista anche ad altri eventi nel corso del mese di marzo.

      • NPL Europe Spring Edition 2018 – 8 marzo, Londra
        Riccardo Sigaudo, Responsabile Originations dell’Area NPL della Banca, sarà tra gli speaker del panel “Finding solutions to Key Obstacles”. L’evento, giunto alla 7° edizione, rappresenta uno dei più importanti appuntamenti in Europa dedicati al mercato dei non-performing loans.
      • NPL e Insolvenza: le nuove sfide del diritto e dei mercati finanziari – 16 e 17 marzo, Taormina
        Laura Gasparini, Responsabile Transactions dell’Area NPL di Banca IFIS, sarà presente in veste di speaker alla tavola rotonda dal titolo “Strategie e monitoraggio per il recupero dei crediti e la gestione delle sofferenze”. L’evento è dedicato alle nuove sfide del diritto e dei mercati finanziari.
      • Premio LOY – Lawyer of the Year – 20 marzo, Milano
        Silvia Lodi, Responsabile Consulting&Litigation dell’Area NPL della Banca, sarà tra i membri della giuria dell’edizione 2018 del Premio LOY, che premierà professionisti e studi che nel 2017 si sono distinti per il loro lavoro nei rami banking&finance e corporate advisory.
      • LEASE 2018. Il Salone del Leasing e del Noleggio – 20 e 21 marzo, Milano
        Prima edizione dell’appuntamento annuale indipendente dedicato agli operatori del mercato. Mercoledì 21 Massimo Macciocchi, Consigliere Delegato di IFIS Leasing, prenderà parte come speaker alla conferenza dal titolo “Organizzazione e innovazione nei servizi finanziari”.

 

Continua inoltre l’appuntamento con The Bicycle Renaissance, la mostra a cura di Paolo Manfredi con cui Banca IFIS e La Triennale di Milano celebrano il rinascimento e la vitalità delle due ruote, come mezzo di mobilità urbano, elemento di design e simbolo di tecnologia.

Dopo il vernissage di inaugurazione, tenutosi giovedì 1° marzo, la mostra rimane aperta al pubblico fino al 2 aprile 2018.

Condividi