Eventi maggio 2018: l’agenda corporate di Banca IFIS

    News


Il mese di maggio inizia con il primo appuntamento relativo ai risultati finanziari del 2018: il 10 maggio infatti il Consiglio di Amministrazione della Banca si riunirà per approvare i risultati del 1° trimestre dell’anno. A seguire, nel pomeriggio, il management condividerà quanto approvato in una conference call con il mercato. Il calendario degli eventi societari di Banca IFIS è disponibile sul sito di Banca IFIS alla sezione Calendario Finanziario. Scopri tutti gli eventi corporate di Banca IFIS del mese di maggio.

 

Eventi corporate Banca IFIS maggio ’18: il management incontra gli investitori

Anche questo mese il management della Banca, nelle persone dell’AD Giovanni Bossi e della Responsabile Comunicazione e IR Mara Di Giorgio, viaggeranno tra Europa e Stati Uniti per incontrare gli investitori.

Il primo appuntamento è previsto per il 16 maggio, in occasione dello Scadinavian Midcap Event organizzato da Intermonte. Un evento, giunto alla 4° edizione, che riunirà 60 investitori e 30 aziende quotate provenienti da diversi paesi tra cui Italia, Finlandia, Francia, Germania, Spagna e Turchia. Maggiori informazioni al sito dell’evento.

Seguirà, il 18 maggio, la KBW Conference a Milano, organizzata dalla società Keefe, Bruyette & Woods.

Per concludere, dal 21 al 23 maggio l’AD e la Responsabile Comunicazione e IR del Gruppo saranno tra New York e Boston per un Roadshow organizzato da Intermonte.

 

SCI’s Non Performing Loan Securitisation Seminar – 1° edizione

Oltre all’approvazione dei risultati del 1° trimestre e agli appuntamenti di equity, questo mese è prevista anche la partecipazione di Laura Gasparini, Responsabile Transactions dell’Area NPL della Banca, allo SCI’s Non Performing Loan Securitisation Seminar.

Mercoledì 9 maggio infatti Laura Gasparini sarà a Londra in veste di speaker di un evento, alla prima edizione, che rappresenterà un’occasione unica di confronto e networking per gli attori del mercato NPL. La Responsabile Transactions della Banca interverrà nel corso del panel dedicato ai temi del servicing.


Indietro