Il mese di maggio inizia con il primo appuntamento relativo ai risultati finanziari del 2018: il 10 maggio infatti il Consiglio di Amministrazione della Banca si riunirà per approvare i risultati del 1° trimestre dell’anno. A seguire, nel pomeriggio, il management condividerà quanto approvato in una conference call con il mercato. Il calendario degli eventi societari di Banca IFIS è disponibile sul sito di Banca IFIS alla sezione Calendario Finanziario. Scopri tutti gli eventi corporate di Banca IFIS del mese di maggio.
Anche questo mese il management della Banca, nelle persone dell’AD Giovanni Bossi e della Responsabile Comunicazione e IR Mara Di Giorgio, viaggeranno tra Europa e Stati Uniti per incontrare gli investitori.
Il primo appuntamento è previsto per il 16 maggio, in occasione dello Scadinavian Midcap Event organizzato da Intermonte. Un evento, giunto alla 4° edizione, che riunirà 60 investitori e 30 aziende quotate provenienti da diversi paesi tra cui Italia, Finlandia, Francia, Germania, Spagna e Turchia. Maggiori informazioni al sito dell’evento.
Seguirà, il 18 maggio, la KBW Conference a Milano, organizzata dalla società Keefe, Bruyette & Woods.
Per concludere, dal 21 al 23 maggio l’AD e la Responsabile Comunicazione e IR del Gruppo saranno tra New York e Boston per un Roadshow organizzato da Intermonte.
Oltre all’approvazione dei risultati del 1° trimestre e agli appuntamenti di equity, questo mese è prevista anche la partecipazione di Laura Gasparini, Responsabile Transactions dell’Area NPL della Banca, allo SCI’s Non Performing Loan Securitisation Seminar.
Mercoledì 9 maggio infatti Laura Gasparini sarà a Londra in veste di speaker di un evento, alla prima edizione, che rappresenterà un’occasione unica di confronto e networking per gli attori del mercato NPL. La Responsabile Transactions della Banca interverrà nel corso del panel dedicato ai temi del servicing.