Banca Ifis Logo
31/05/2018
11:33

Eventi giugno 2018: l’agenda corporate di Banca IFIS

Nel mese di giugno sono molti gli eventi corporate di Banca IFIS che vedranno coinvolto non solo il management, ma anche altre figure di spicco della Banca che prenderanno parte ad importanti eventi in veste di speaker.

MANAGEMENT: INCONTRI CON GLI INVESTITORI

Anche questo mese il management della Banca, nelle persone dell’AD Giovanni Bossi e della Responsabile Comunicazione e IR Mara Di Giorgio, viaggeranno in Italia e in Europa per incontrare gli investitori.

Giugno si apre con due Roadshow: il 6 a Londra ci sarà il Roadshow Mediobanca, mentre il 13 a Varsavia si terrà il Roadshow Akros.

Il Management sarà poi presente martedì 26 alla Mediobanca CEO Conference a Milano, evento di confronto e networking, durante il quale incontri di gruppo e one-to-one saranno intervallati da tavole rotonde e speeches tenuti dai CEO delle principali aziende partecipanti.

Il 27 e il 28 giugno il management sarà infine a Parigi in occasione dell’Intermonte Midcap Event, che riunirà 150 investitori e 80 aziende quotate provenienti da tutta Europa. Maggiori informazioni al sito dell’evento.

EVENTI CORPORATE BANCA IFIS: GLI ALTRI APPUNTAMENTI

La presenza della Banca è prevista anche ad altri eventi nel corso del mese di giugno.

Dal 5 al 7 giugno a Barcellona si terrà l’Annual Global ABS Conference, evento giunto alla 22° edizione e che riunirà oltre 3.500 leader del mercato ABS da tutta Europa. Laura Gasparini, Responsabile Transactions dell’Area NPL di Banca IFIS, sarà speaker giovedì 7 nel panel “Non-Performing Loan Investor Roundtable” giovedì 7 alle ore 14:00. Maggiori informazioni al sito dell’evento.

Nella settimana successiva, il 13 e il 14, ci sarà la Fiera del Credito a Milano, l’unico EXPO italiano che riunisce e racconta al pubblico professionale e non, l’intera filiera del settore credito. Giovedì 14 giugno Riccardo Sigaudo, Responsabile Origination, parteciperà come speaker alla tavola rotonda  “Valutare, vendere ed acquistare i crediti deteriorati”. Maggiori informazioni al sito dell’evento.

Il 19 e il 20 giugno, sempre a Milano, si terrà lo Smithnovak , importante evento dedicato a Banking, Finance & Capital Markets al quale sarà presente Laura Gasparini, Responsabile Transactions di Banca IFIS, come speaker. Qui ulteriori informazioni.

Condividi