Banca Ifis Logo
10/01/2019
10:10

EVENTI GENNAIO 2019: L’AGENDA DEL GRUPPO BANCA IFIS

Inizia un nuovo anno per il Gruppo Banca IFIS, anno che parte con un gennaio di eventi importanti.

CORPORATE

Da lunedì 21 a giovedì 24 gennaio si terrà il World Economic Forum a Davos in Svizzera. Si tratta del meeting annuale dedicato a società pubbliche e private, focalizzato sul tema della globalizzazione 4.0 e sulla Quarta Rivoluzione Industriale. Parteciperanno l’AD Giovanni Bossi, l’IR Andrea Martino Da Rio ed Eleonora Vallin, Responsabile Ufficio Stampa.

ALTRI EVENTI

Mercoledì 16 gennaio ci sarà il primo appuntamento del TEH-A-Fintech Community al Fintech District Milano. In questa edizione si presenterà la prima tappa del nuovo percorso costruito da The European House – Ambrosetti e da Banca IFIS, focalizzata sul tema del “I Digital Asset come motore di innovazione dei processi bancari”.

Sabato 19 gennaio a Palermo e martedì 29 gennaio a Campobasso ci sarà “Drive the change”, evento in cui iFarma e Dompé promuovono un progetto itinerante per far crescere la cultura della digitalizzazione in farmacia. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà in qualità di speaker.

Martedì 29 Gennaio in Direzione Generale Banca IFIS a Mestre la conclusione del progetto speciale New #TourPMI. Durante l’evento, le aziende clienti di Banca IFIS Impresa che sono state oggetto di studio, incontreranno gli studenti universitari che presenteranno alle imprese i progetti da loro elaborati.

Condividi