Banca Ifis Logo
05/02/2019
17:34

EVENTI FEBBRAIO 2019: L’AGENDA DEL GRUPPO BANCA IFIS

Un febbraio ricco di impegni per il Gruppo Banca IFIS, ecco qui l’agenda.

CORPORATE

Mercoledì 13 febbraio Al Four Seasons di Milano ci sarà UBS – italian conference, meeting dedicato alla società finanziaria, al quale parteciperanno l’AD Giovanni Bossi, l’IR Andrea Martino Da Rio.

Lunedì 18 e martedì 19 febbraio a Londra ci sarà invece il roadshow organizzato da Mainfirst e dedicato alle società finanziarie e investitori. Parteciperanno l’AD Giovanni Bossi, l’IR Andrea Martino Da Rio.

 

ALTRI EVENTI

 Giovedì 7 febbraio alla Microsoft House di Milano si terrà il secondo incontro della Fintech Community, di cui Banca IFIS è main partner. La seconda tappa del nuovo percorso costruito da The European House – Ambrosetti e da Banca IFIS, sarà focalizzata sul tema “L’Intelligenza Artificiale in banca: opportunità e rischi”. Serafino D’Ignazio, Responsabile della Digital Factory di Banca IFIS, interverrà come speaker.

Sabato 9 e domenica 10 ATUTTACODA alla Fiera di Cesena. Atuttacoda Fiera dedicata al mondo Pet nella quale Banca IFIS sarà sponsor per il prodotto rendimax assicurazioni. Cesena sarà la prima di 5 tappe nel corso del 2019.

Banca IFIS è inoltre principal sponsor per promuovere il prodotto rendimax assicurazioni all’interno del Banff Mountain Film Festival Word Tour che si svolgerà tra l’11 febbraio e il 10 aprile in diverse città italiane. Il Banff Mountain Film Festival World Tour (BMFF WT) è una serata dedicata al cinema outdoor, un viaggio nei luoghi più remoti e affascinanti del pianeta per vivere straordinarie avventure insieme ad atleti, avventurieri ed esploratori. Ogni serata è uno spettacolo di oltre due ore di proiezione ad alto tasso di emozioni e divertimento vissuto insieme.

Qui le varie tappe del Banff Mountain Film Festival Word Tour:

11 febbraio, Milano – Teatro Nazionale

13 febbraio, Genova – The Space Porto Antico

18 febbraio, Brescia – Teatro sociale

19, 20 e 21 febbraio, Torino – Massimo

22 febbraio, Varese – Cinema Teatro Nuovo

25 febbraio, Bologna –  Teatro Antoniano

26 febbraio, Firenze –  Cinema La Compagnia

27 febbraio, Pisa – Multisala Isola Verde

28 febbraio, Parma – Cinema Astra

 Sabato 16 Febbraio a Milano e giovedì 21 a Bari ci sarà “Drive the change”. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà in qualità di speaker con un intervento dal titolo ‘Dal Daily banking al Pharmacy banking’ all’interno del progetto itinerante ideato da iFarma e Dompé per far crescere la cultura della digitalizzazione in farmacia.

Martedì 26 febbraio a Bologna Fiere ci sarà il Career Day Alma Mater Studiorum. L’ufficio Risorse Umane di Banca IFIS parteciperà con uno stand per individuare i profili più interessanti e illustrare i nostri percorsi di inserimento

Giovedì 28 Febbraio a Roma ci sarà “Stati generali della Farmacia”. Marco Alessandrini sarà speaker a questo evento dedicato al mondo delle Farmacie organizzato da Federfarma.

Condividi