Banca Ifis Logo
03/04/2018
09:21

Eventi aprile 2018: l’agenda corporate di Banca IFIS

Aprile si preannuncia un mese di ricco di appuntamenti. Tra gli eventi corporate di Banca IFIS delle prossime settimane, sono previsti due importanti appuntamenti che coinvolgeranno il management, all’insegna del business ma anche dell’approfondimento delle tematiche più attuali legate del panorama italiano del fintech.

LO SCENARIO DELL’ECONOMIA E DELLA FINANZA: APPUNTAMENTO A CERNOBBIO

Il primo appuntamento del mese di aprile è il workshop “Lo Scenario dell’Economia e della Finanza”, prestigioso evento annuale organizzato da The European House-Ambrosetti nella cornice di Villa d’Este, a Cernobbio.

Come ogni anno, anche in occasione della 29° edizione del meeting (che si terrà il 6 e 7 aprile), l’AD di Banca IFIS Giovanni Bossi, il Direttore Generale Alberto Staccione e la Responsabile Comunicazione e IR Mara Di Giorgio saranno a Cernobbio e sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti dall’evento dai profili social di Banca IFIS.

Inoltre, venerdì 6 aprile si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “FinTechnology Forum 2018 – The Finance Revolution”, appuntamento conclusivo del percorso dedicato alla digital disruption del sistema finanziario, organizzato dalla Banca in collaborazione con The European House-Ambrosetti, Banca Finint e Microsoft Italia.

FINTECHNOLOGY FORUM 2018 – THE FINANCE REVOLUTION

Tra gli eventi corporate di Banca IFIS del mese di aprile è previsto anche l’evento conclusivo del ciclo di incontri, partito nel 2017, dedicato alla digital disruption del sistema finanziario.

Un percorso, organizzato da Banca IFIS insieme a The European House Ambrosetti, Banca Finint e Microsoft Italia, che ha visto la partecipazione di figure di spicco del mondo della finanza, della tecnologia e del mondo accademico.

Il FinTechnology Forum 2018, che si terrà il 12 aprile all’Excelsior Gallia Hotel di Milano, affronterà e approfondirà proprio quanto emerso nel corso dei primi tre incontri, attraverso la partecipazione dei vertici aziendali di alcuni tra gli attori più importanti del panorama nazionale, start-up di successo internazionale ed esperti della tecnologia Blockchain. Per l’elenco completo degli speaker del FinTechnology Forum clicca qui.

Segui tutti gli aggiornamenti sul FinTechnology Forum sui profili social di Banca IFIS con l’hashtag ufficiale dell’evento #FintechF18.

EVENTI CORPORATE BANCA IFIS: GLI ALTRI APPUNTAMENTI DI APRILE

Tra gli altri appuntamenti che compongono l’agenda degli eventi corporate di Banca IFIS, segnaliamo inoltre:

  • Assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio 2017, 19 aprile.
  • Career Day Finance&Consulting: il 12 aprile i professionisti dell’ufficio Risorse Umane della Banca saranno a Venezia, presso il Campus San Giobbe, per incontrare studenti e neolaureati di area economica. La presentazione di Banca IFIS si terrà in Aula Magna alle 14:00.
  • NPL Investing&Collection Summit – NPL Italian Market 2.0: Deep Impact: appuntamento annuale organizzato da Credit Village, si terrà il 13 aprile a Palazzo Mezzanotte, a Milano. Parteciperà Laura Gasparini, Responsabile Transactions dell’Area NPL della Banca.
  • Vinitaly 2018: i professionisti della divisione Banca IFIS saranno presenti alla manifestazione con Credito Agricolo, la realtà dedicata alle esigenze finanziarie delle aziende del comparto agricolo. Dal 15 al 18 aprile a Veronafiere, stand F5.
  • Cosmofarma 2018: i professionisti della BU Farmacie di Banca IFIS Pharma saranno nuovamente presenti a Cosmofarma, evento leader in Italia per il mondo farmaceutico. Dal 20 al 22 aprile a Bologna Fiere.
Condividi