Banca Ifis Logo
10/12/2013
10:48

Disponibile la Disposizione di Trasferimento Automatico

Privati

A partire da oggi, tutti i clienti del conto deposito rendimax possono usufruire di un nuovo servizio: la Disposizione di Trasferimento Automatico (DTA) tramite RID.
Si tratta di un prelievo, automatico e periodico, da un determinato conto corrente verso rendimax.L’attivazione della DTA consente di ottimizzare il rendimento della propria liquidità, aumentando in modo ancora più semplice il proprio capitale e ottenendo il massimo beneficio con un’ampia libertà di scelta.

Il servizio permette infatti ai clienti di operare in completa autonomia, selezionando dalla propria Area Riservata il conto predefinito dal quale prelevare il denaro, il conto rendimax sul quale versarlo, l’eventuale periodicità con cui effettuare il versamento (mensile, bimestrale o trimestrale) e ovviamente l’importo. È anche possibile scegliere di attivare più di una disposizione: ad esempio da più conti predefiniti oppure verso più conti rendimax.

È possibile inoltre in ogni momento revocare o modificare i parametri del trasferimento automatico. Con rendimax diventa ancora più semplice guadagnare risparmiando, pianificando la graduale costituzione di un capitale sempre maggiore.
L’attivazione di questo nuovo servizio è semplice, immediata – procedendo online dalla propria pagina cliente o con il supporto del Call Center – e gratuita: rendimax non prevede costi per chi decide di usufruire di questa nuova funzione.

rendimax, con l’introduzione di questa iniziativa, che segue a distanza di un solo giorno il lancio dell’opzione “Interessi Posticipati Top”, ha dimostrato di ascoltare e tenere in grande considerazione le opinioni dei propri clienti che dialogano costantemente con il team rendimax attraverso il Call Center interno e la nuova pagina di Facebook, dove in pochissimo tempo il numero dei fan è cresciuto esponenzialmente, e che quotidianamente si conferma uno strumento agile e immediato di comunicazione.

Condividi