Banca Ifis Logo
17/01/2019
07:37

Crescono i rendimenti su contomax

Privati

Il conto corrente ad alto rendimento di Banca IFIS diventa ancora più conveniente! A partire dal 17 gennaio 2019 i tassi di rendimento dei nuovi vincoli sulle soluzioni contomax One, Now e Up aumenteranno. La variazione sarà valida sia per i già clienti che per i nuovi clienti.

 

Il tasso annuo lordo di contomax One sarà incrementato arrivando all’1%, i nuovi vincoli sulle soluzioni a 18 mesi e 24 mesi di contomax Now e Up subiranno un aumento come mostra la tabella riepilogativa seguente:

[table id=1 /]

 

Non sei ancora cliente contomax?

Nessun problema: puoi aprire il tuo nuovo conto corrente direttamente online, in modo veloce e sicuro.

Clicca qui per aprire contomax ora.

 

Sei già cliente contomax?

Scegli le diverse soluzioni di rendimento disponibili a seconda delle tue esigenze: se desideri vincolare somme a tassi elevati scegli i vincoli a lunga durata di Now e Up. Con contomax Now avrai una liquidazione anticipata degli interessi, con contomax Up la liquidazione sarà invece posticipata alla fine del trimestre secondo il calendario solare e la scadenza del deposito.

Se preferisci che il tuo capitale rimanga disponibile a chiamata, depositalo sul comparto One: se ti servono le somme, le prenoti e ti verranno accreditate su contomax Free dopo 33 giorni solari.

 

Per attivare un nuovo vincolo vai nell’Area Riservata.

Condividi