Banca Ifis Logo
01/07/2015
10:05

Credito alle PMI: Alberto Staccione risponde su Twitter

Business

Martedì 7 luglio dalle 11:00 alle 12:00 si terrà uno speciale Twitter Time di Alberto Staccione, Direttore Generale di Banca IFIS, dedicato alle Piccole Medie Imprese.

Obiettivo principale di questa iniziativa è promuovere e diffondere cultura finanziaria in modo semplice attraverso strumenti digitali, entrando il contatto diretto con aziende e imprenditori italiani.

Durante l’ora di confronto verranno trattate diverse tematiche in base alle domande degli utenti, con particolare focus sull’accesso al credito e sull’evoluzione del tessuto imprenditoriale italiano.

Verranno affrontati temi come il lavoro, l’innovazione e le difficoltà dovute alla crisi finanziaria e al contesto economico europeo che, in questo momento, risente di una forte instabilità.

Il Direttore Generale di Banca IFIS sarà a disposizione per scambiare opinioni, rispondere a curiosità, domande e dubbi sui vari argomenti.

L’hashtag per partecipare alla discussione è #BancaPMI, il profilo nel quale seguire la conversazione è @AStaccione.

L’iniziativa su Twitter prelude ad una serata di discussione, incentrata sul “Fare Impresa” e sull’innovazione all’interno delle aziende, organizzata da Banca IFIS e Corriere Imprese, che verrà ospitata nella Direzione Generale di Mestre giovedì 13 luglio dalle 18:00. Per informazioni: comunicazione@bancaifis.it.

Condividi