Banca Ifis Logo
05/02/2020
13:35

Credifarma: gli eventi di febbraio

A Febbraio Credifarma sarà impegnata in diversi eventi legati al mondo della farmacia. Di seguito i principali appuntamenti del mese:

 

Domenica 09 febbraio

Master “Il Farmacista del Territorio – competenze e ruolo professionale”

Università Aldo Moro, Bari – L’università di Bari e l’ordine dei farmacisti di Bari-Barletta-Andria-Trani organizzano un master di II livello, rivolto a tutti i professionisti impegnati nell’attività di farmacista.

Durante la giornata dedicata a “La gestione della farmacia e il rapporto fiduciario con l’utente – salute e ambiente”, Marco Alessandrini, AD di Credifarma, interverrà con uno speech dal titolo “Servizi a supporto della farmacia e soluzioni economiche”.

 

Lunedì 10 febbraio

Incontro con Federfarma Pescara

Pescara – Incontro organizzato dall’unione regionale di Federfarma Abruzzo. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà all’incontro per presentare i nuovi prodotti e servizi specializzati di Credifarma.

 

Giovedì 27 febbraio

Incontro con Federfarma Trieste

Trieste – Incontro organizzato dall’associazione provinciale di Trieste. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà all’incontro per presentare i nuovi prodotti e servizi finanziari di Credifarma a supporto della farmacia.

 

Giovedì 27 febbraio

Incontro con Federfarma Rovigo

Rovigo – Incontro organizzato dall’associazione provinciale di Rovigo. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà all’incontro per presentare i nuovi prodotti e servizi finanziari di Credifarma a supporto della farmacia.

 

Condividi