Banca Ifis Logo
14/11/2018
17:32

Credifarma a PharmExpo 2018. Nuova finanza e servizi digitali per la farmacia italiana

Sabato 24 novembre Maurizio Manna, Presidente di Credifarma, parteciperà alla tavola rotonda “La Farmacia Italiana nello scenario che cambia: il nuovo ruolo nella rete di Sistema Farmacia Italia”

Roma, 14 novembre 2018 Credifarma sarà a Napoli a PharmExpo, l’undicesimo salone dell’industria farmaceutica. Gli esperti di Credifarma saranno a disposizione dei farmacisti e dei visitatori della fiera dal 23 al 25 novembre al Padiglione 6 – Stand 666 per illustrare le soluzioni di finanziamento e fornire consigli sui servizi più adatti alle esigenze delle farmacie.

Credifarma è il punto di riferimento per la finanza specializzata alle farmacie italiane e presenta un pacchetto di soluzioni completo e affidabile per rispondere a tutte le esigenze finanziarie, tra queste:

  • Finanziamenti a breve termine a supporto del capitale circolante;
  • Finanziamenti a medio e lungo termine per investimenti e ristrutturazione dei debiti di fornitura;
  • Finanziamento per l’apertura di nuove sedi;
  • Investimenti in beni strumentali e innovazione.

Durante i tre giorni della principale manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, nata per mettere in contatto tra loro farmacisti, medici, operatori del settore e operatori di servizi per la farmacia, con numeri di visitatori sempre in crescita, ci saranno diversi momenti di confronto e di dibattito.

In particolare, sabato 24 ottobre alle ore 12.00 Maurizio Manna, Presidente di Credifarma, interverrà nel dibattito ‘La Farmacia Italiana nello scenario che cambia: il nuovo ruolo nella rete di Sistema Farmacia Italia’. Sarà l’occasione per fornire spunti di riflessione e per evidenziare le nuove soluzioni finanziarie di Credifarma messe a disposizione della farmacia italiana a supporto della sostenibilità economica del settore, in un momento di grande cambiamento.

Condividi