Banca Ifis Logo
08/10/2018
14:09

Credifarma a FarmacistaPiù per un confronto sulle nuove sfide della farmacia

Roma, 8 ottobre 2018 Credifarma, la realtà specializzata nel credito alle farmacie, parteciperà a FarmacistaPiù, l’appuntamento annuale dei farmacisti italiani, in programma il prossimo 12 e 13 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nell’ambito di due tavole rotonde.

FarmacistaPiù, nella sua quinta edizione con un programma denso di appuntamenti, affronterà le sfide costanti dei farmacisti e in particolare saranno approfondite le prospettive di sviluppo della nuova governance sanitaria, lo stato di salute del SSN e i cambiamenti in atto nella professione farmaceutica e nella farmacia impegnate a “ripensarsi”.

Nella due-giorni romana che sarà un momento di confronto e aggregazione per la categoria, Credifarma parteciperà all’interno di due dibattiti per evidenziare le nuove soluzioni finanziarie messo a disposizione e sviluppate al servizio della farmacia italiana in un momento di grande cambiamento.

Sabato 13 ottobre alle ore 14 Marco Alessandrini, Amministratore Delegato di Credifarma, parteciperà alla tavola rotonda ‘La rete per la valorizzazione delle farmacie al servizio del cittadino: Sistema Farmacia Italia’ mentre alle ore 16  Maurizio Manna, Presidente di Credifarma, interverrà nel dibattito ‘Le app e la sanità digitale: la governance viaggia sulla rete’.

Le due tavole rotonde saranno l’occasione per fornire spunti di riflessione e per presentare i nuovi strumenti finanziari, anche attraverso canali innovativi, messi in campo da Credifarma, a conferma dell’unicità del suo modello di servizio e di una specializzazione ‘tailor made’ per la farmacia.

Condividi