Banca Ifis Logo
07/10/2015
10:26

Crea: una rete d’imprese per l’edilizia veronese

Business

Da quando è iniziata la crisi, l’importanza di fare rete è stata evidenziata da moltissimi esperti in moltissime occasioni, ma quasi sempre sono rimaste soltanto parole, perché poi nei fatti la volontà di fare sistema si è troppo spesso scontrata con campanilismi ed inevitabili egoismi degli imprenditori.

Eppure esistono eccezioni positive, in cui le imprese riescono davvero a mettersi insieme e a fare rete per promuovere valori comuni. Crea – Artigiani dell’eco living è una di queste.

Si tratta di una rete di PMI veronesi che si sono unite per creare sinergie positive nel settore dell’edilizia, con l’obiettivo di fornire ai clienti servizi integrati di ristrutturazione, riqualificazione, impiantistica e risparmio energetico.

Crea, infatti, è l’acronimo di Costruzioni, Riqualificazioni, Efficienza e Ambiente, e sotto a questa denominazione trovano “casa” 10 aziende artigiane ed 80 persone che si ritrovano intorno agli stessi valori di professionalità, eccellenza artigiana, tutela ambientale, benessere abitativo ed etica del lavoro.

Crea eco living verrà presentata ufficialmente il 5 ottobre alle 18.30 nel palazzo della Gran Guardia a Verona durante un evento in cui interverranno le aziende fondatrici, associazioni, clienti, fornitori ed istituzioni.

[callto]CERCHI CREDITO PER LA TUA IMPRESA?[/callto]

Condividi