Banca Ifis Logo
28/10/2016
10:00

I costi del conto deposito

Privati

Il conto deposito rendimax è un prodotto offerto gratuitamente al pubblico: non vi sono spese di apertura, di gestione e di chiusura.

 

L’attivazione di Like, Vincolato e della DTA (disposizione di trasferimento automatico) sono anch’essi gratuiti, così come l’apertura di un secondo o terzo conto rendimax e i bonifici in uscita verso il conto (o i conti) predefinito.

 

Con rendimax è possibile richiedere gratuitamente la carta di debito: il suo utilizzo non prevede alcun canone annuo e consente di effettuare pagamenti sul circuito PagoBancomat senza alcuna commissione; sono gratuiti anche i primi 5 prelievi mensili su sportelli ATM in Italia.

 

Per maggiori informazioni visita questa pagina.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il rendimento del 4% annuo lordo è previsto per i nuovi depositi vincolati con liquidazione posticipata degli interessi (Vincolato Posticipato) e con durata di 5 anni. Per le condizioni contrattuali di Rendimax Conto Deposito, consulta il foglio informativo disponibile sulla sezione Trasparenza del sito e presso le filiali di Banca Ifis.

 

 

costi-rendimax

Condividi