Banca Ifis Logo
03/10/2016
15:43

Conto deposito rendimax aggiuntivo

Privati

rendimax offre la possibilità a ciascuna persona fisica di aprire fino ad un massimo di tre conti deposito, sia cointestati che monointestati.

 

Perchè aprire un secondo o un terzo conto deposito rendimax?

 

C’è più di un motivo per cui è conveniente aprire un ulteriore conto:

  • dato che su ogni conto è possibile attivare un massimo di 20 vincoli, aprendo un conto ulteriore il numero può essere esteso fino ad un massimo di 60 vincoli, consentendo di ottimizzare la gestione del proprio patrimonio impostando scadenze diverse;
  • ogni conto può essere associato ad un diverso conto predefinito: ad esempio il primo conto rendimax (monointestato) può avere come conto predefinito un conto monoitestato, il secondo conto rendimax (monointestato) può avere come conto predefinito un conto cointestato (tra i cui titolari via sia il titolare di rendimax).
  • è possibile richiedere una carta di debito per ciascun conto, pertanto è possibile avere un massimale triplo rispetto alla singola carta.

Come faccio ad aprire un ulteriore conto?

 

E’ sufficiente accedere all’Area Riservata e richiedere l’apertura di un ulteriore conto deposito rendimax che potrà avvenire con Firma Digitale.

Condividi