Banca Ifis Logo
14/02/2017
13:49

Chi sono i nostri clienti?

Privati

I clienti che hanno scelto rendimax, sono più di 90 mila, il 99% dei quali è costituito da persone fisiche. Le regioni in cui vivono la maggior parte dei nostri clienti sono in ordine: Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana, tuttavia il prodotto è diffuso in tutte le regione d’Italia, senza particolari distinzioni tra aree geografiche.

E’ interessante notare che la professione che svolgono la maggior parte dei nostri clienti è quella dell’impiegato e del pensionato, tuttavia vi sono anche molte casalinghe e operai.

L’età media è pari a 50 anni, e le fasce di età più “popolose” sono quella che va dai 31 ai 45 anni, e quella che va dai 46 ai 66 anni, con una prevalenza di clienti uomini (62% contro il 38% di clienti donne).

La distribuzione geografica dei clienti aziende rispecchia quella dei clienti privati, con una notevole predominanza delle società a responsabilità limitata facenti parte del settore produttivo.

Il prodotto più scelto è decisamente rendimax Vincolato, seguono rendimax Like e rendimax Libero; anche le carte di pagamento sono diffuse: quasi il 15% dei nostri clienti la possiede.

I dati cambiano di giorno in giorno quindi, se vuoi restare sempre aggiornato, tieni d’occhio i grafici nella nostra home page che vengono aggiornati quotidianamente.

Condividi