Banca Ifis Logo
11/09/2017
11:28

ANOUK WIPPRECHT A MEET THE MEDIA GURU

Business

Innovation and Craft Society, il nuovo progetto di Banca IFIS che vuole essere il punto di incontro tra imprenditori, ricercatori ed esperti, presenta il suo primo evento in collaborazione con Meet the Media Guru: l’incontro con Anouk Wipprecht, il 21 settembre alle 19.30 presso La Triennale di Milano.

Coniugando il fashion designer alla robotica, stampa 3D e machine learning, Anouk reinterpreta in maniera creativa e artistica l’innovazione della manifattura 4.0, facendosi portavoce dei valori di Innovation and Craft Society.
Innovation and Craft Society è un osservatorio dedicato alla manifattura ad alto contenuto tecnologico, voluta da Banca IFIS, Stefano Micelli e la Triennale di Milano, per creare tavoli di confronto e condivisione, un luogo di incontro e approfondimento dove imprese, ricercatori, istituzioni e rappresentanti del mondo finanziario possono scambiare esperienze, opinioni e informazioni.

“Cosa è la creatività ai tempi della manifattura 4.0?”: è la domanda alla quale Anouk Wipprecht vuole dare una risposta giovedì 21 settembre, durante il primo di una serie di eventi dedicati al saper fare artigiano, alla tecnologia e al design.

Qui trovate maggiori informazioni sull’evento.

Condividi